Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo multiplo

(Argomento creato il giorno: 10-02-2024 04:21 PM)
346 Visualizzazioni
mikele227
Journeyman
Opzioni
Salve ho un problema con galaxy book 3 360 e controllo multiplo, il pc non riesce a rilevare il mio cellulare (galaxy s23) o perlomeno, riesce a trovarlo ma dopo una 20ina di minuti che controllo multiplo é acceso su entrambi i dispositivi. É tutto aggiornato all'ultima versione, Bluetooth e wifi accesi e controllo multiplo attivo in entrambi i dispostitivi, ma il pc non riesce a trovare l's23 subito. Cosa può essere?

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mikele227, 

ciè che succede, dunque, è che il computer non riesce a rilevare il Galaxy S23 quando esegui la ricerca dal menu Controllo multiplo > Connetti smartphone, a meno che non attendi circa 20 minuti? La ricerca del computer dal telefono, invece, funziona regolarmente? 

Vorrei che provassi a verificare se la situazione è la medesima anche cercando il Galaxy S23 tramite altre funzionalità simili, ad esempio facendo una semplice ricerca dei dispositivi bluetooth nelle vicinanze. Se il fenomeno è circoscritto alla funzione "Controllo multiplo", potrebbe essere utile agire sul singolo processo con un ripristino dell'app:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Controllo multiplo
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Ti rassicuro sul fatto che non perderai dati personali.

Puoi farmi sapere come va? 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mikele227
Journeyman
Opzioni
Ho cancellato i dati ed impostato controllo multiplo come app senza restrizioni. Non riesco ancora a vedere il mio telefono dal galaxy book. Con altre applicazioni come quick share e Samsung flow nessun problema invece
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @mikele227,

grazie per le ulteriori precisazioni. 

La situazione è insolita, ma vorrei chiederti alcuni piccoli accertamenti in modo da non dare niente per scontato. 

Sul tuo S23 è per caso attivo il risparmio energetico? In tal caso, potresti disattivarlo e dirci se riscontri miglioramenti?

In caso di persistenza sarebbe utile richiedere una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico, in modo da verificare i passaggi eseguiti passo passo:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

In questo modo si potrà valutare meglio come poter eventualmente procedere.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mikele227
Journeyman
Opzioni

nessun risparmio energetico attivo, continua a non andare il controllo multiplo

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mikele227,

hai la possibilità di provare a connettere al Book un altro telefono Galaxy, in modo da avere una controprova?

Diversamente, ti rinnovo l'invito a fare riferimento alla nostra assistenza per verifiche in tempo reale.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes