Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio bixby routines

(Argomento creato il giorno: 22-12-2020 07:44 PM)
353 Visualizzazioni
zergios
Pathfinder
Opzioni

Salve, tra le varie possibilità di bixby routines ho notato che si possono avviare attività se il livello della batteria scende al sotto di una certa soglia.

L'opposto è possibile in qualche modo ? magari l'opzione giusta mi è sfuggita
In ogni caso vorrei che al raggiungimento del 100% della carica, la presa smart alla quale ho collegato il telefono si spenga, è possibile in qualche modo ?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
zergios
Pathfinder
Opzioni
vorrei far presente che con Android 11 la funzione da me cercata è finalmente disponibile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao zergios,

mi spiace ma mi risulta che le routine di Bixby possano intraprendere azioni solo nell'elenco delle capsule a disposizione e non su apparecchi esterni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
zergios
Pathfinder
Opzioni

Salve, tramite smarthings e una presa smart riesco ad accendere un led che mi ricorda di caricare il tablet quando la batteria è al di sotto del 25%.
A questo punto immagino che avviare routine non sia possibile quando al carica è al di sopra di una certa soglia, ma solo quando è sotto

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

distinguiamo i due casi perché sono attinenti a due applicazioni diverse:

• Livello di batteria come condizione di Bixby Routines: al momento puoi usare come condizione solamente il livello inferiore della batteria rispetto ad una soglia arbitraria e non configurazioni personalizzate. Ti ringrazio per il feedback, proverò a capire se è possibile arrivare ad un'implementazione di questo tipo;
  • Presa Smart: puoi fare una Bixby Routines che interviene quando il dispositivo non è in carica (sperando che la condizione "non è in carica" venga interpretata allo stesso modo del raggiungere il 100% e terminare la ricarica) puoi spegnere la presa Smart utilizzando l'azione controlla dispositivi di SmartThings. Se non funziona così, non ci sono altre soluzioni.

Speriamo che sia utile!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Soluzione
zergios
Pathfinder
Opzioni
vorrei far presente che con Android 11 la funzione da me cercata è finalmente disponibile
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Grazie per l'informazione :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes