Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione A50 a smart TV LG

(Argomento creato il giorno: 09-11-2019 09:32 PM)
480 Visualizzazioni
Mau73To
First Poster
Opzioni

Buonasera sto collegando il mio A50 con uno smart TV LG (webos 3.0). La connessione avviene ma mentre il video sul telefono è fluido, sulla tv si blocca ogni 2 secondi.. Esiste qualche impostazione per evitare questo continuo blocco?
Grazie.
Maurizio

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mau73To, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

In che modo esegui la condivisione schermo con il tuo TV? Se utilizzi un'applicazione, hai provato a reinstallarla o verificare eventuali impostazioni?

 

Ti consiglio inoltre di accertarti che la rete WIFI a cui hai connesso i dispositivi sia libera; prova, eventualmente, a disconnettere gli altri dispositivi collegati ed interrompere, sul TV, eventuali attività in corso.

 

Un altro suggerimento che posso fornirti è eliminare l'associazione con il telefono dal tuo TV e rifare la configurazione iniziale.

 

Ad ogni modo, non avendo la possibilità di fare le dovute verifiche sul TV, non possiamo certificarti la compatibilità dello screen mirroring con il nostro smartphone; il funzionamento è infatti garantito unicamente su TV Samsung certificati.

 

Ciao

 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes