Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compleanni dei contatti non segnalati

(Argomento creato il giorno: 26-08-2023 11:32 AM)
819 Visualizzazioni
lore9999
Voyager
Opzioni
Il calendario non mi notifica mai i compleanni dei contatti, nonostante in rubrica siano associati correttamente a ciascun nominativo. 
Cosa che invece il calendario di iphone mi faceva regolarmente e molto bene. 
Ho tutto spuntato e sincronizzato. Soluzioni?

image

12 Risposte
fulvio236
Pioneer
Opzioni
Ciao lore, ti posso aiutare. Prova a verificare se le notifiche dell'app siano abilitate. anche io ho avuto questo problema, ma poi ho risolto in pochissimo tempo
0 Likes
lore9999
Voyager
Opzioni
Le notifiche del calendario dici? Si, sono abilitate!
0 Likes
fulvio236
Pioneer
Opzioni
Ma nell app o nelle impostazioni
0 Likes
lore9999
Voyager
Opzioni
Tutte e 2
0 Likes
giogal
Explorer
Opzioni
Ciao, ho letto con estremo interesse questa tua conversazione. Hai risolto? Io ho acquistato di recente un Galaxy s23 ultra e rilevo lo stesso tuo problema. Un telefono da 1400 euro! È semplicemente mortificante non soltanto aver rilevato questo elementare problema, quanto aver sperimentato che il servizio assistenza tecnica di Samsung, dopo aver effettuato controlli da remoto sul mio smartphone, si sia dato alla latitanza e non si sia fatto più sentire. Incredibile, 1400 euro. Avevo un OPPO RENO 6 5G (che mi era costato 3 volte meno) e questo problema non l'ho mai avuto.
0 Likes
lore9999
Voyager
Opzioni
Ciao, no non funziona assolutamente.
Ho parzialmente risolto installando i contatti google e il calendario google e sincronizzando il tutto.
Almeno i compleanni li notifica.
Il calendario samsung nulla di nulla nonostante sia attivo tutto!
giogal
Explorer
Opzioni
Grazie. Credo che per Samsung sia un limite imbarazzante. Scaricherò anch'io Google Calendar e lo sincronizzerò con i miei contatti. Grazie infinite
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@giogal e @lore9999, mi spiace per l'inconveniente che state riscontrando e comprendo il vostro disappunto. 

@giogal, ti ho risposto nell'altro thread in cui hai segnalato la medesima situazione, hai avuto modo di seguire i vari passaggi indicati per la segnalazione di errore?

La riporto qui per comodità e chiedo anche a @lore9999 di seguire le medesime indicazioni: 

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Vi verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che state riscontrando. Vi consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Il reparto Sviluppo avrà modo di analizzare il tutto e potrà fornirvi un riscontro.

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
marikiot
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO]Anche io sul S20 stesso problema

0 Likes