Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema salvataggio contatto in rubrica

(Argomento creato il giorno: 25-01-2025 06:40 PM)
145 Visualizzazioni
Lucamatteo
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,

sono nuovo sugli smartphone Samsung e perciò chiedo consiglio qui sulla community su come salvare un contatto di società o impresa.

Mi spiego meglio allegando la foto qui sotto: quando salvo un contatto di persona uso ovviamente il campo nome e cognome ma quando devo aggiungere un contatto di società o impresa o uno studio tecnico che campo devo usare? All'inizio ho usato il campo cognome ma non mi sembra proprio giusto... in teoria sarebbe meglio usare il campo azienda ma quello sembra servire più come descrizione dettagliata e di supporto al campo nome e cognome.

Fatemi sapere, grazie.

Rubrica.jpg

0 Likes
3 Risposte
Taosiat
Journeyman
Opzioni
Buonasera signore.

Pur non essendo il migliore, le posso dare il mio contributo. Lei deve solo scrivere il nome dell'azienda/compagnia su "Azienda", che è interattivo.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se usassi il campo azienda, questa non comparirebbe nell'elenco rapido, quando apri l'applicazione rubrica. Per conoscere l'azienda di appartenenza di ogni contatto, dovresti aprire, separatamente, ogni contatto. Io, uso "Secondo Nome".
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a Taosiat!

Lucamatteo, la personalizzazione del contatto è a tua discrezione.

Qualora avessi necessità di reperire in maniera rapida il contatto all'interno della rubrica, ti consiglio di seguire il suggerimento di @LeonardoChiodi, che ringrazio. 😊

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

0 Likes