Salve,
Stavo facendo alcuni accertamenti sulla sicurezza del mio Galaxy Note 10 lite per trovarmi pronta in caso di smarrimento. Ho visto, tramite il mio Galaxy Tab s6, che mettendo il telefono su modalità aereo da telefono ancora bloccato e provando a farlo squillare dal Tab s6, il telefono non risultava rintracciabile poichè, essendo stata attivata la modalità aereo, non era connesso ad alcuna rete.
La mia domanda quindi è: c'è un modo per evitare che la modalità aereo possa essere attivata dal pannello delle notifiche con il telefono bloccato? Perchè in caso di furto, il mio telefono potrebbe essere sconnesso dalla rete attivando la modalità aereo e io non potrei rintracciarlo dal samsnung account.
Ho visto che, attivando una modalità dalle impostazioni, wifi, bluetooth, connessione dati e posizione non possono essere attivati o disattivati con il telefono bloccato; perciò mi chiedevo come mai non fosse così anche per la modalità aereo, visto che attivandola rende invana questa modalità.
Ho pensato di poter eliminare l'icone della modalità aereo dal pannello notifiche, ma non sono riuscita a farlo. C'è un modo per fare ache questo?
Attendo indicazioni o suggerimenti.
Grazie