Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come non far disattivare modalità aereo con telefono bloccato

(Argomento creato il giorno: 22-12-2021 05:31 PM)
5545 Visualizzazioni
SaraDeLuca
Explorer
Opzioni
Salve,
Stavo facendo alcuni accertamenti sulla sicurezza del mio Galaxy Note 10 lite per trovarmi pronta in caso di smarrimento. Ho visto, tramite il mio Galaxy Tab s6, che mettendo il telefono su modalità aereo da telefono ancora bloccato e provando a farlo squillare dal Tab s6, il telefono non risultava rintracciabile poichè, essendo stata attivata la modalità aereo, non era connesso ad alcuna rete.
La mia domanda quindi è: c'è un modo per evitare che la modalità aereo possa essere attivata dal pannello delle notifiche con il telefono bloccato? Perchè in caso di furto, il mio telefono potrebbe essere sconnesso dalla rete attivando la modalità aereo e io non potrei rintracciarlo dal samsnung account. 
Ho visto che, attivando una modalità dalle impostazioni, wifi, bluetooth, connessione dati e posizione non possono essere attivati o disattivati con il telefono bloccato; perciò mi chiedevo come mai non fosse così anche per la modalità aereo, visto che attivandola rende invana questa modalità.
Ho pensato di poter eliminare l'icone della modalità aereo dal pannello notifiche, ma non sono riuscita a farlo. C'è un modo per fare ache questo?

Attendo indicazioni o suggerimenti.
Grazie
5 Risposte
SaraDeLuca
Explorer
Opzioni
Si si, come blocco ho i dati biometrici attivati (sia rilevazione del volto che impronta) e ho anche il pin. Per tutte le funzioni mi chiede di sbloccare il telefono, soltanto la modalità aereo non chiede nulla, che se viene però accesa rende inutili i blocchi per le altre funzioni😕
0 Likes
SaraDeLuca
Explorer
Opzioni
Si, è attivato ma comunque la modalità aereo può essere disattivata. A voi?Screenshot_20211222-221634_Settings.jpg
0 Likes
SaraDeLuca
Explorer
Opzioni
Non saprei, aspetto che qualche esperto mi risponda. Grazie mille lo stesso
0 Likes
SaraDeLuca
Explorer
Opzioni
Ho appena provato a farlo dal table, ed effettivamente per attivare la modalità aereo da schermo bloccato mi chiede lo sblocco... Solo dal telefono no. Sarà un problema del telefono...
0 Likes
SaraDeLuca
Explorer
Opzioni
Sono riuscita a risolvere disattivando e riattivando la funzione dalle impostazioni, nonostante l'avessi fatto già prima svariate volte. Grazie
0 Likes