Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come evitare che i pdf aperti con Note, vengano salvati nell'app?

(Argomento creato il giorno: 06-01-2025 07:01 PM)
334 Visualizzazioni
ABC-123
Explorer
Opzioni
Vorrei evitare di sprecare tempo per cancellare ogni volta i pdf aperti con l'app Note. Non voglio trovarmeli in cartella, mi sta bene dove stanno. Devo decidere io se salvarli da qualche parte. Non voglio neanche vederli quando apro le note einvece me li trovo li. C'è qualcuno che sa come si fa? Grazie 
19 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se non decidi di salvare un PDF nell'applicazione Samsung Notes attraverso l'apposito tasto (Aggiungi a Nota) nel lettore, allora NON sarà salvato nell'applicazione Samsung Notes.

Buona serata 1736187783564.jpg
ABC-123
Explorer
Opzioni
Grazie ma purtroppo non si apre quell'opzione, ogni volta che apro un pdf o lo scarico 10 volte da una mail me lo ritrovo in quel maledetto gestore di note che funzionava benissimo fino a quando ci scrivevo messaggi di testo e basta
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sei sicuro allora di stare usando Samsung Notes e non un'altra applicazione?
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Non so, però se non riesci con Note per informazione io ho impostato Microsoft Edge per aprire e gestire i pdf, non mi crea problemi ed è molto funzionale (addirittura permette di scrivere nei pdf etc)
0 Likes
ABC-123
Explorer
Opzioni
Si1736196287822_1736196287811_0.jpg
0 Likes
ABC-123
Explorer
Opzioni
Ho anche acrobat installato ma se li scarico dalle mail finiscono comunque li in notes
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Potresti fornire degli screenshot?
0 Likes
ABC-123
Explorer
Opzioni
L'ho allegato sopra. Se scarico un pdf da una mail 20 volte mi trovo nell'elenco note i 20 file
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, normalmente Samsung notes non salva in automatico i file PDF scaricati ma salva solamente quelli che hai aperto tramite l'app Samsung notes che vengono aggiunti come fossero una nuova nota
0 Likes