Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung find non funziona più

(Argomento creato il giorno: 05-01-2025 06:44 PM)
111 Visualizzazioni
bicerin
First Poster
Opzioni
salve a tutti, fino a pochi giorni fa funzionava l app samsung find sia x localizzare il cellulare di mia figlia sia x vedere I cellulare dei parenti. da dieci giorni il cellulare di mia figlia lo vedo mentre quello dei parenti mi dice impossibile ottenere la posizione. la stessa cosa i parenti non vedono la mia localizzazione. potete aiutarmi?
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao bicerin, benvenuto sulla Community Samsung!

Tutti i parenti con i quali hai condiviso la posizione sono stati inseriti in un gruppo "Famiglia", è corretto? Non riesci a rilevare la posizione dei tuoi familiari a prescindere dal luogo in cui ti trovi tu e quello in cui si trovano loro?

Avete verificato che sui vostri smartphone non sia stata erroneamente disattivata la condivisione della posizione? Potete farlo seguendo questi passaggi:

• Aprite l'app Samsung Find 
  • Selezionate la scheda Persone 
  • Verificate che sia presente il contatto con cui volete condividere la tua posizione
  • Se è presente, selezionate il contatto e poi la voce Altro
  • Verificate che "Cond. pos. personale" sia attivo.

Veronica_F_0-1736238937275.png

Se la voce è attiva, provate a disattivarla momentaneamente e poi a riattivarla, al fine di capire se, in questo modo, il funzionamento viene ripristinato.

Se non riuscite a risolvere, puoi provare a rimuovere i tuoi parenti dal gruppo famiglia e a reinserirli da zero.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes