in data 14-05-2022 02:37 PM
scusate la banalita', sa se in una chat telegram o una pagina web se COPIO (per poi incollare) un TESTO , poi come faccio a incollarlo per poi salvarlo ?
Ho 2 app "blocco note" ma si puo' SOLO scriverci dentro ....ma NON mi fa' COPIARE e INCOLLARE un testo .
Come posso fare per incollare un testo per avere poi un txt da salvare poi sul computer ?
aiuto, grazie
in data 14-05-2022 02:56 PM
in data 15-05-2022 11:23 AM
lo so che se tengo premuto appare la scritta !
il problema e' cosa devo usare per poi COPIARE il testo in un formato che poi posso leggerlo sul computer di casa e ovvio salvarlo li ???
in data 25-05-2022 01:52 PM
Ciao Ropa61,
nel momento in cui selezioni la voce "copia", quella porzione di testo che hai selezionato viene memorizzata temporaneamente negli appunti.
È possibile quindi incollarla da un'altra parte aprendo il documento di destinazione, tenendo premuto su un punto vuoto e poi scegliendo la voce "incolla" nel menu che ti apparirà.
Quasi tutte le applicazioni presenti nel telefono ti permettono di copiare e incollare elementi o testi; se però non ti appare alcun menu, è possibile che l'applicazione che stai tentando di utilizzare non supporti questa funzione.
L'applicazione per la gestione delle note che consigliamo è Samsung Notes:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.app.notes&hl=it&gl=US
Hai provato con questa?
Considera che puoi copiare/incollare testi anche su altre app come Messaggi, Samsung Internet, Email ecc.
Resto a disposizione!
Ciao!
in data 26-05-2022 11:46 AM
Cornelia grazie .... ma cosa importante :
questa app samsung note permette di INCOLLARE un testo e poi
poterlo leggere nel computer di casa con notepad o word ?
immagino di NO vero ? a me serve una app che lo faccia ....
in data 26-05-2022 11:48 AM
Cornelia grazie .... ma cosa importante :
questa app samsung note permette di INCOLLARE un testo e poi
poterlo leggere nel computer di casa con notepad o word ?
immagino di NO vero ? a me serve una app che lo faccia ....