Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come e dove INCOLLARE un testo copiato ?

(Argomento creato il giorno: 25-05-2022 01:52 PM)
1311 Visualizzazioni
Ropa61
Voyager
Opzioni

scusate la banalita', sa se in una chat telegram o una pagina web se COPIO (per poi incollare) un TESTO , poi come faccio a incollarlo per poi salvarlo ?

Ho 2 app "blocco note" ma si puo' SOLO scriverci dentro ....ma NON mi fa' COPIARE e INCOLLARE un testo .

Come posso fare per incollare un testo per avere poi un txt da salvare poi sul computer ?

aiuto, grazie

5 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Tieni premuto dopo ed esce la scritta sopra
0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

lo so che se tengo premuto appare la scritta !

il problema e' cosa devo usare per poi COPIARE il testo in un formato che poi posso leggerlo sul computer di casa e ovvio salvarlo li ???

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ropa61, 

nel momento in cui selezioni la voce "copia", quella porzione di testo che hai selezionato viene memorizzata temporaneamente negli appunti.

È possibile quindi incollarla da un'altra parte aprendo il documento di destinazione, tenendo premuto su un punto vuoto e poi scegliendo la voce "incolla" nel menu che ti apparirà.

Quasi tutte le applicazioni presenti nel telefono ti permettono di copiare e incollare elementi o testi; se però non ti appare alcun menu, è possibile che l'applicazione che stai tentando di utilizzare non supporti questa funzione.

L'applicazione per la gestione delle note che consigliamo è Samsung Notes:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.app.notes&hl=it&gl=US

Hai provato con questa?

Considera che puoi copiare/incollare testi anche su altre app come Messaggi, Samsung Internet, Email ecc.

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

Cornelia  grazie ....  ma cosa importante :

questa app  samsung note permette di INCOLLARE un testo e poi

poterlo leggere nel computer di casa con notepad o word ?

immagino di NO vero ? a me serve una app che lo faccia ....

0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

Cornelia  grazie ....  ma cosa importante :

questa app  samsung note permette di INCOLLARE un testo e poi

poterlo leggere nel computer di casa con notepad o word ?

immagino di NO vero ? a me serve una app che lo faccia ....

0 Likes