Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice di Verifica

(Argomento creato il giorno: 30-06-2020 11:02 PM)
47289 Visualizzazioni
emelis
First Poster
Opzioni

Salve, tempo fa ho creato l'account samsung con una email. Fino ad oggi sono entrata su samsung account senza problemi ma adesso mi richiede "Inserisci il codice di verifica in tuo possesso per verificare il tuo Samsung account". Ma dato che l'account è stato creato anni fa non ho più l'email contenente questo codice di verifica. Come posso procedere?

camacho2
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da un pò di tempo per accedere all'account samsung mi chiede il codice di autenticazione, ma l'sms non mi arriva mai. Come è possibile?
0 Likes
giulia17
First Poster
Opzioni

buongiorno, ho lo stesso problema degli altri, inserisco mail, psw, primo codice di accesso, e poi me ne chiede un altro, ho provato ad inserire il codice di promozione ma niente da fare, sono dipendete telecomitalia e vorrei effettuare un acquisto ma non riesco

0 Likes
giulia17
First Poster
Opzioni

buongiorno, ho lo stesso problema degli altri, inserisco mail, password, primo codice di accesso, e poi me ne chiede un altro, ho provato ad inserire il codice di promozione ma niente da fare, sono dipendete telecom italia e vorrei effettuare un acquisto ma non riesco

0 Likes
Bankai82
Student
Opzioni
Salve. Dopo aver inserito nome utente e psw, mi chiede il codice di verifica ma non ricevo nulla via SMS, o email. Come posso fare?
Berna92
First Poster
Opzioni
Sale anche a me come letto su altri post mi capita di accedere, al vostro sito con un app per benefit aziendali. E all'accesso chiede il codice di verifica in mio possesso. Lavoro a OBI e accedo al sito Samsung corporate, con l'app benefit come posso fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Berna92, ti do il benvenuto nella nostra Community!

In base a quanto descritto è certamente opportuna una verifica approfondita con il nostro reparto commerciale dedicato, che dispone degli strumenti utili al caso.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ci tieni informati sugli sviluppi? Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
The_End34
First Poster
Opzioni
Ciao sapresti dirmi se io che prima lavoravo per un'azienda che aveva la convenzione con SPR (e ho fatto acquisti sul sito approfittando degli sconti extra), adesso che ho cambiato azienda posso entrare con il nuovo codice aziendale ma sempre con lo stesso account? O ne devo creare uno nuovo per la nuova azienda con cui lavoro?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@The_End34 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, date le circostanze, sarebbe opportuno effettuare una verifica con il fornitore dell'utenza e il nostro reparto di competenza Samsung Shop & Promozioni.

Mediante i seguenti canali di assistenza dedicati potrai contattare i nostri agenti specializzati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ringrazio per la comprensione e la disponibilità.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
marco1979roby
First Poster
Opzioni

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marco1979roby, bentornato sulla Community Samsung!

Hai necessità del nostro supporto? In tal caso, potresti esporre la tua richiesta? Tutti i dettagli del caso ci aiuteranno ad offrirti la migliore assistenza.

Le cinque cifre che avevi scritto (e che sono state rimosse per questioni di sicurezza) consistevano nel codice di sicurezza per l'accesso al Samsung Account?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes