Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice di Verifica

(Argomento creato il giorno: 30-06-2020 11:02 PM)
47155 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (11)

emelis
First Poster
Opzioni

Salve, tempo fa ho creato l'account samsung con una email. Fino ad oggi sono entrata su samsung account senza problemi ma adesso mi richiede "Inserisci il codice di verifica in tuo possesso per verificare il tuo Samsung account". Ma dato che l'account è stato creato anni fa non ho più l'email contenente questo codice di verifica. Come posso procedere?

32 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao emelis, ti do il benvenuto in Community :sun-with-face:

Se hai attivato l'autenticazione a due fattori, il codice di verifica a cui fai riferimento ti viene inviato via SMS al numero di telefono che hai selezionato durante l'attivazione del sistema di sicurezza.

Si tratta quindi di un codice di verifica temporaneo, che cambia ogni volta che devi effettuare l'accesso.

Se non ricevi alcun SMS o continui ad avere problemi nell'accesso all'account ti suggerisco di contattare il supporto dedicato all'account Samsung al numero +39 (0) 687501793.

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
TheClyde85
Apprentice
Opzioni
il codice di verifica viene richiesto solo se si prova ad accedere allo shopping online dedicato alle convenzioni aziendali.
Il codice da inserire è proprio quello relativo alla convenzione e dovrebbe iniziare con SPR.
sjmo
First Poster
Opzioni

Esattamente. Io come dipendente fs avrei diritto ad uno sconto inserendo il codice di verifica ma non mi è stato chiesto .... dove dovrei inserirlo?

Members_9hV9qkq
First Poster
Opzioni

Scusate io sono uno studente e anche a me chiede un codice di verifica per entrare nei miei ordini, ma io non ho mai ricevuto alcun codice. Come posso fare?

0 Likes
LauraSchepis
First Poster
Opzioni

Ciao, se hai effettuato l'acquisto utilizzando lo sconto dedicato agli studenti universitari (dal sito di Universitybox.com)  puoi navigare in incognito oppure inserire come codice di sicurezza SPR_UNIBICOCCA per proseguire. Nel caso non avessi usufruito di questa offerta ma di offerte samsung student in qualità di studente di un'altra struttura scolastica, prova a cercare i codici di verifica del tuo istituto, dovrebbero sempre iniziare con SPR_

Members_vE9lG8G
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta

0 Likes
marcas9
First Poster
Opzioni

giusto, è così.

0 Likes
GaiaG
First Poster
Opzioni

Ciao!
Ho il tuo stesso problema... alla fine come hai risolto?

0 Likes
zippo92
First Poster
Opzioni

Anche io oggi sto avendo questo problema (e fino a ieri funzionava tutto). Probabilmente hanno qualche problema loro 

0 Likes