Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate e testo su altri dispositivi tra smartphone Samsung

(Argomento creato il giorno: 07-06-2020 07:13 PM)
13400 Visualizzazioni
Giordano7
Explorer
Opzioni

Vorrei sapere se è possibile usare l'applicazione "chiamate e testo da altro dispositivo " su 2  smartphone samsung tra smartphone e tab si collega.

59 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giordano7! Benvenuto in Community :party-popper:

La funzione a cui fai riferimento può essere utilizzata con tutti i dispositivi Samsung compatibili sui quali è registrato il medesimo account Samsung e che sono connessi ad una rete internet.

Non ci sono quindi limitazioni riguardo alla tipologia di prodotto utilizzato.

QUI trovi l'elenco dei prodotti attualmente compatibili con il servizio.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giordano7
Explorer
Opzioni

Ok ma quando vado ad inserire A20e  mi dice che scollegerà l'altro numero (vedi foto) e non trovo altro modo per proseguire. Tra note 10 plus e tab5e si è collegato subito. Grazie20200608_123904.jpg

0 Likes
DarCorby
Student
Opzioni
Sarebbe molto interessante anche per me saperlo. Spero qualcuno prima o poi risponda!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DarCorby, Giordano7,

il Samsung Account inserito è il medesimo? Avete preso visione del disclaimer, ovvero delle informazioni di utilizzo del servizio durante la fase di attivazione?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giordano7
Explorer
Opzioni
si è uguale ma quando inserisci su telefono ti dice che c'è già un altro telefono e se voglio sostituirlo invece se inserisci su tablet ti carica direttamente la in none del telefono
0 Likes
sivansr
First Poster
Opzioni
ma cosa serve questa applicazione? ad esempio con galaxy watch 3 collegato a internet in palestra riesco a ricevere chiamate ricevute dal telefono che si trova a casa?
0 Likes
Giordano7
Explorer
Opzioni
in teoria si io lo sto usando con in tab e funziona
0 Likes
Angelo1209811
Apprentice
Opzioni

salve anche io con note 10+ e watch 3 lte non riesco a far andare questa funzione, mi dice che non ho nessun dispositivo collegato. Eppure entrambi hanno lo stesso account samsung. qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
Giordano7
Explorer
Opzioni