Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chat tra device Android

(Argomento creato il giorno: 23-04-2021 09:32 AM)
182 Visualizzazioni
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti google ha lanciato il suo servizio di chat tra device Android in stile imessage per ios,ma leggendo la policy: sotto wifi potrebbero essere applicati costi e su connessione dati potrebbero essere applicati costi,dove sta il senso di una chat a pagamento?o comunque con una policy a dir poco ambigua che non ti fa capire se sia gratuita oppure no? Secondo il mio umile parere se vogliono contrastare i vari servizi RCS che ci sono in giro  per lo meno il loro dovrebbe essere free e non con addebiti random così come avviene ora.
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno...
Per quanto ne sappia, il servizio è gratuito per Android.
Sicuramente i "Costi Applicati" indicato nella policy è il solito avviso che trovi anche in altre situazioni. Capita di leggerlo anche quando fai determinati download che, in realtà, sono gratuiti ma se non hai abbastanza giga (connessione dati) per il download è logico che ci sarà una tariffa da pagare.
Oppure nei luoghi dove il WiFi non è gratuito, ti toccherà pagare per poter navigare.
Spero di essermi spiegata 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Perfettamente d'accordo con te ma io con giga illimitati sui dati ho provato è in 1messaggio mi ha tolto 29 cent e in altri 2 no sempre alla stessa persona e questo che mi lascia perplesso
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
😳 😳 😳...allora attendo ad usarlo. Dovrebbero spiegare meglio il funzionamento della chat, visto che mi è stato assicurato che fosse totalmente gratuito 😒.

HUFWBCx.png
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Smokingice, Anatolia,

gli eventuali costi aggiuntivi di cui si parla sono legati al traffico dati del servizio di rete, dunque al gestore telefonico.

Non possiamo escludere che un piano dati flat sia comunque relativo solo a determinati servizi.

In questi casi é necessario fare chiarezza contattando il proprio gestore telefonico.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Trixx
Pathfinder
Opzioni
Il punto è che non sono chiari io un giga illimitati su dati ho mandato 4 messaggi 3 gratis 1 a pagamento se chiami gestore dice che è google se chiami google assistenza dice che è il gestore qui il problema è la non chiarezza senza contare che un servizio del genere visto che nasce per contrastare i vari servizi di messaggistica che ci sono dovrebbe essere free senza addebiti saltuari di cui nessuno sa il perché avvengano
0 Likes