Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chat supporto

(Argomento creato il giorno: 26-02-2022 02:21 PM)
183 Visualizzazioni
Demis_
Navigator
Opzioni
È da 1 e 30 che sono in attesa di parlare con un operatore, e ho ancora 17 persone davanti. Io se fossi in Samsung mi farei qualche domanda. Invece come cliente un idea me la sono già fatta. Deluso al 80% il restante 20% lo salva solamente la qualità del device. 
0 Likes
4 Risposte
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Demis_,

mi dispiace tanto per quanto scrivi e comprendo che l'attesa possa far spazientire.

I nostri incaricati stanno facendo il massimo per rispondere alle tantissime richieste che stanno giungendo nell'ultimo periodo, soprattutto alla luce degli acquisti dei nuovi Galaxy S22 e delle promozioni attualmente in corso.

Siamo coscienti della situazione e stiamo facendo tutto il possibile per dare un supporto il più celere possibile.

Ti ringraziamo in ogni caso per il tuo feedback, questi messaggi ci consentono di andare a migliorare costantemente i nostri servizi.

Ricorda, in ogni caso, che sono disponibili diversi canali di supporto, che puoi trovare nella nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
Demis_
Navigator
Opzioni
Ciao Veronica, ho acquistato un device a dicembre, e la situazione era esattamente identica. C'è ancora tanto da fare, ma volere è potere, e da consumatore non vedo progressi. Gli altri canali, l'opzione di richiamata, purtroppo non è comoda per le persone che lavorano, perché non sempre possono rispondere al telefono. Nel momento che sto scrivendo questa risposta, sono passate esattamente 2 ore e 20 minuti da quando ho iniziato la chat, e ho ancora 10 clienti davanti. Da un colosso come samsung ci si aspetta di meglio, anche perché il device che ho acquistato (fold3 5g) è classificato come "premium", e dopo aver speso 1450 euro, ci si dovrebbe aspettare anche l'assistenza premium.
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Hai pienamente ragione l'attesa è ogni volta stressante e mi è capitato che mi richiamano e non si sente nulla. La chiamata viene considerata come rifiutata da me (cosa non vera) e vengo richiamato uno o due giorni dopo in orario lavorativo in cui non posso rispondere...
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Io neglinultimi 5 mesi ho cohtattato 3 volte la chat e ho aspettato 5 minuti circa, sarò stato fortunato 😇 poi certo 2 orenon è possibile da aspettare hai ragione a lamentarti.
0 Likes