Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio file whatsapp downlaod

(Argomento creato il giorno: 28-02-2022 05:20 PM)
2991 Visualizzazioni
roberto221
Navigator
Opzioni

Buongiorno,

su una chat di Whatsapp ho cercato di recuperare un vecchio file PDF:entro nella chat,scorro all'indietro e quando trovo il file,clicco sul simbolo della freccia puntata verso il basso. Mi appare questo messaggio:"Download fallito. Questo media non è presente. Chiedi a (numero di telefono del contatto) di reinviarlo ?"

Cosa significa ? Ho per caso condiviso qualcosa ?

0 Likes
4 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
No, non hai condiviso niente.. ti dice soltanto che il file non è più scaricabile e che se ne hai bisogno devi fartelo reinviare.
roberto221
Navigator
Opzioni

Ciao @smerloks85 . Ma quindi non ho condiviso nulla anche se ci ho cliccato sopra più volte (facendo uscire sempre lo stesso messaggio) ?

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
No, tranquillo, cliccandoci sopra hai solo provato a scaricare il file, nulla più..
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Roberto,

Innanzitutto, come specificato da smerloks85, è impossibile condividere foto, file e quant'altro semplicemente cliccandoci sopra...non funziona così.
Per condividere un qualsiasi cosa, dovrai evidenziare ciò che vuoi condividere e selezionare il destinatario.
Detto ciò, sicuramente il .pdf che stai cercando di aprire lo hai inavvertitamente eliminato dal tuo archivio.
Se necessiti nuovamente del documento, dovrai richiederlo al mittente

HUFWBCx.png
0 Likes