Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condividere qualcosa durante una chiamata

(Argomento creato il giorno: 01-03-2022 03:43 PM)
363 Visualizzazioni
roberto221
Navigator
Opzioni

PREMESSA:Credo sia una domanda che ho già fatto,la richiedo perchè non riesco più a trovare la precedente,mi scuso in anticipo per la prolissità.

Ma è possibile condividere qualcosa mentre si chiama ? Ho visto le opzioni che posso utilizzare sul mio telefono (Galaxy J5) durante una chiamata e sono:

Aggiungi chiamata -  Volume agg. -   Bluetooth -   Muto -   Vivavoce -  Tastiera

Questo il primo gruppo,poi switcho a destra e vi è un secondo gruppo:

Email -  Messaggio -  Internet -  Rubrica -  Calendario -  Memo

Quando invece chiudo la chiamata,mi appaiono per qualche secondo queste opzioni:

Vedi contatto -  Aggiungi evento -  Chiama -  Messaggio

è possibile,cliccando su una di queste opzioni,condividere ,o in generale condividere qualcosa mentre si sta chiamando o mentre vi è una chiamata in corso ?

0 Likes
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Se mentre sei in chiamata clicchi su home, la chiamata passa nella tendina e tu hai tutto libero per fare quello che vuoi, è da vedere se con il tuo cellulare i dati si disattivano mentre chiami, io ho s20 plus e non si disattivano, ho anche attivato "dati sempre attivi"dal menu sviluppatore.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
In poche parole controlla se i dati rimangono attivi mentre sei in chiamata.
0 Likes
roberto221
Navigator
Opzioni

Qualcun altro vuole esprimere la sua opinione ?

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Quello che dice falcox84 è l'unico modo per condividere qualcosa durante una telefonata..
0 Likes
roberto221
Navigator
Opzioni

@smerloks85in base a quello che ho scritto quindi,anche se vado a toccare una di quelle opzioni,non condivido nulla ?

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Esatto, durante una chiamata se non esci dal telefono non puoi condividere niente..
0 Likes