Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho attivato la routine che mi apre l'app amazon music appena collego via bluetooth gli auricolari, ma come faccio a far partire automaticamente... Visualizza Post
Forse non tutti hanno notato questo problema o, chi l'ha notato, non lo ha giudicato come molto fastidioso. In un certo senso è anche così se... Visualizza Post
L'app
Impostazioni di Samsung è ricca di funzionalità essenziali, dunque, essendo che detiene responsabilità non di poco conto, credo... Visualizza Post
Ciao, se creo un evento nel samsung calendario impostando "tutto il giorno" (quindi ad esempio data inizio e data fine 4 febbraio) dopo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se esiste ancora lo sconto compleanno che Samsung mi inviava ogni anno.
Volevo cambiare smartwatch ma ho... Visualizza Post
FOLDABLE300 nel campo dedicato ai codici promozionali potete farli scendere di 300 euro per quanto riguarda i pieghievoli;
Per la serie... Visualizza Post
Buongiorno,
vi scrivo per chiedervi consiglio su un avvenimento che mi è successo e che mi fa un po preoccupare.
Mentre ero nella schermata di... Visualizza Post
ciao, esiste un app Samsung o di terze parti che mi permetta di vedere la percentuale di batteria del mio tablet Samsung galaxy Tab A7 lite sul mio... Visualizza Post
Vorrei attivare una routine 30 minuti prima del tramonto ma mi si attiva sempre all'ora esatta del tramonto. L'impostazione dei minuti... Visualizza Post