Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte bancomat Fineco su Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 24-08-2024 12:35 PM)
3401 Visualizzazioni
MarioTag
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
Come faccio ad inserire la mia carta bancomat Fineco su Samsung Wallet? Mi sembra che ancora non sia supportata come banca Fineco. Grazie mille.
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

corretto, fino a quando Fineco non aderisce a Samsung Wallet non sarà possibile utilizzare le loro carte sul portafoglio digitale.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

PerryJr
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno Mario, anche io sono cliente Fineco, ma purtroppo ho il tuo stesso problema, il gruppo Fineco non ha ancora aderito al Samsung Wallet
0 Likes
Vincenzocapano
First Poster
Opzioni
Per risolvere questi tipi di problemi purtroppo bisogna passare a google pay (gpay)
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Vincenzocapano, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Vi confermo che, al momento, il circuito indicato non risulta essere compatibile con il nostro servizio Samsung Pay/Wallet. 

Potete trovare qui tutti i dettagli sulle banche e i circuiti attualmente disponibili:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Zak5
Explorer
Opzioni
Buongiorno, sono cliente fineco ed uso Samsung pay con tale carta. Ma ho dovuto farne una virtuale (curve) su cui appoggio fineco. Non cambia nulla e non ci sono costi (pagamenti in valuta a parte, che hanno una piccola commissione). Spero che questo consiglio aiuti decine di clienti come voi. Da mesi sto usando la carta fineco su Samsung wallet e sono felicissimo 😅
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Zak5,

ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza, la quale può essere utile ai nostri utenti che utilizzano le carte Fineco.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Magigus
First Poster
Opzioni
Ciao Zak5. La carta virtuale che usi con Fineco è uldiversa rispetto a quella "fisica"? Ovvero, ha numero e scadenza differenti?
0 Likes
Zak5
Explorer
Opzioni
Esatto, ha numero e scadenza differenti, ma funziona perfettamente
silvertip
Apprentice
Opzioni
Ma la carta virtuale é di un'altra banca giusto?
0 Likes