Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare output multimediale

(Argomento creato il giorno: 27-04-2022 09:24 AM)
9544 Visualizzazioni
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Da quando ho installato la one ui 4.1 mi è scomparsa la notifica di smart things che permette di cambiare output audio quando collegato a un dispositivo bluethoot.
Era veramente molto molto comodo, quindi mi dispiacerebbe se dovessero averla tolta volutamente.
Se c'è un modo per rimetterla dirmelo per favore. 
29 Risposte
Carlitos_Hd
First Poster
Opzioni
Buonasera, ogni volta che scendo dall'auto si scollega il bluetooth (ed è giusto)ma parte in automatico l'output multimediale aprendo un'app per l"ascolto delle radio on line.
Come posso bloccare l'avvio?
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Carlitos_Hd, benvenuto nella nostra Community!

Di quale App si tratta, nello specifico?

Hai già provato a negare i permessi indesiderati con l'apposito menù? Dai uno sguardo a questa piccola guida sull'argomento: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/autorizzazioni-applicazioni/

Mi fai sapere come va? Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
ErSeccoAless
Apprentice
Opzioni
Buona sera , ho un a53 e volevo collegare 2 dispositivi bluetooth al telefono ma quando abbasso la tendina e clicco su output multimediale non mi spunta la possibilità di usarne entrambi. Un mio amico con a52 invece può farlo con le stesse cuffie. Come faccio a usarne tutte e due. GrazieScreenshot_20231003_110205_Settings.jpg
0 Likes
FedericoMc
First Poster
Opzioni
Quando apro la tendina degli output multimediali in alto c'è Questo smartphone con un livello, a cosa serve?
0 Likes
FedericoMc
First Poster
Opzioni
Risolto
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @FedericoMc,

benvenuto in Community!

Sono felice di sapere che sia riuscito a chiarire tutti i dubbi riguardo alla schermata visualizzata. Se necessario, saremo a tua disposizione per ulteriori necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alessandrodad
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da due giorni l'audio multimediale sul mio telefono è assente. Questo perché come si vede in foto il telefono è convinto che sia attaccato a degli auricolari che in realtà non ho. Inoltre non appare l'output "questo smartphone" di conseguenza l'audio multimediale è completamente assente. Come posso fare?1723027908373.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @alessandrodad🤝

Potresti indicarmi quale modello di smartphone possiedi?

Hai provato banalmente, a collegare un paio di auricolari e rimuoverli?

Hai notato se la situazione si è manifestata in seguito ad un evento specifico?

Perdonami per la molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un supporto adeguato. 😊

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, effettua un ripristino delle impostazioni generali: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.

Dopodiché, riavvia il device e verifica se la situazione persiste.

Attendo tue, resto a disposizione. 

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_HmFB1Bc
Student
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema. Quando uso gli auricolari e poi li tolgo parte la musica sul telefono ed è davvero imbarazzante

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_HmFB1Bc,

ti do il benvenuto in Community!

Per poterti fornire un riscontro avrei bisogno di alcune informazioni ulteriori, in questo caso. Nello specifico servirebbe conoscere il modello dello smartphone e l'App usata per ascoltare musica.

Potresti indicarcelo?

Normalmente, infatti, quando vengono scollegati gli auricolari viene anche disattivata la riproduzione audio. Capire anche che tipo di auricolari utilizzi potrebbe essere altrettanto utile.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes