Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare output multimediale

(Argomento creato il giorno: 27-04-2022 09:24 AM)
9531 Visualizzazioni
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Da quando ho installato la one ui 4.1 mi è scomparsa la notifica di smart things che permette di cambiare output audio quando collegato a un dispositivo bluethoot.
Era veramente molto molto comodo, quindi mi dispiacerebbe se dovessero averla tolta volutamente.
Se c'è un modo per rimetterla dirmelo per favore. 
29 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gzhrex,

dopo ogni aggiornamento vengono apportate modifiche e cambiamenti che possono riguardare vari aspetti, dagli shortcut all'interfaccia grafica.

Al momento tale shortcut è assente in seguito all'ultimo aggiornamento, tuttavia il menù consente sempre di modificare l'output direttamente dalle impostazioni.

Avremo comunque modo di inoltrare le tue considerazioni al nostro reparto di competenza.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
LAlessia
Explorer
Opzioni
Ho notato lo stesso problema, che crea non poco disagio Quando, prima, volevo passare dagli auricolari al telefono, mi bastava tirare giù la tendina e selezionare il dispositivo di uscita audio.
Ora devo fare tutti i passaggi partendo dall'applicazione.
Gli aggiornamenti dovrebbero migliorare il software, non peggiorarlo.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao LAlessia, bentornata in Community! 

Hai provato a verificare se ti è d'aiuto il menu Output multimediale raggiungibile dal pannello di notifica? 

Se non è visibile attivalo così:

• abbassa il pannello delle notifiche completamente
  • premi sul pulsante "menu" raggiungibile dai 3 pallini in alto a destra
  • Layout del pannello rapido
  • su "Pulsanti Controllo dispositivo e Output multimediale" abilita la voce "mostra sempre"

Abbassando il menu a tendina potrai dunque accedere facilmente alla sezione Output multimediale che ti consentirà di poter gestire comodamente l'uscita audio dei contenuti multimediali verso il dispositivo connesso.

Facci sapere se questa soluzione è di tuo gradimento! 🙂

Teniamo sempre in grande considerazione i suggerimenti e le opinioni dei nostri utenti; gli aggiornamenti portano sempre tante novità, sia funzionali che grafiche, può quindi capitare che non sempre le modifiche introdotte possano piacere a tutti 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
LAlessia
Explorer
Opzioni
Grazie Cornelia, ma la voce "mostra sempre" era già impostata. Nonostante ciò, la notifica di smart thing non appare e non dà la possibilità di scegliere l'output audio.
Ad ogni modo, ribadisco cheble modifiche devono migliorare un dispositivo, non peggiorarlo. E in questo caso lo ha fatto.
0 Likes
LAlessia
Explorer
Opzioni
Non è vero, ho risolto col tuo consiglio! Mi sono accorta che è comparso un campo, abbassando la tendina, che mi fa selezionare l'output audio. GRAZIE MILLE!!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao LAlessia, 

vedo solo ora questo tuo aggiornamento, mi fa molto piacere sapere che sei riuscita a risolvere 🙂

Grazie per averci informato!

Restiamo a completa disposizione! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
ilfra81
First Poster
Opzioni

Anche a me non piace questo nuovo metodo... Molto più veloce e comodo quello di prima... Ridatecelo 😁😁

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_pJ4Vw1L, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Ti ringrazio per averci voluto fornire la tua opinione in merito, è sempre importante per noi conoscere i pareri dei nostri utenti così da permetterci di sviluppare soluzioni sempre più vicine alle esigenze di tutti! 🙂

Farò presente il tuo feedback ai nostri reparti!

Grazie!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
gio2269
Apprentice
Opzioni
Buongiorno.Come si elimina la riproduzione automatica di brani musicali tramite bluetooth che si attiva ogni volta che entro in macchina o termino una chiamata?