Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare output multimediale

(Argomento creato il giorno: 27-04-2022 09:24 AM)
10406 Visualizzazioni
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Da quando ho installato la one ui 4.1 mi è scomparsa la notifica di smart things che permette di cambiare output audio quando collegato a un dispositivo bluethoot.
Era veramente molto molto comodo, quindi mi dispiacerebbe se dovessero averla tolta volutamente.
Se c'è un modo per rimetterla dirmelo per favore. 
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Devi andare nelle impostazioni di android auto e disattivare la riproduzione automatica alla connessioneScreenshot_20230402_104218_Settings.jpgScreenshot_20230402_104213_Android Auto.jpg
gio2269
Apprentice
Opzioni
grazie..non era difficile🫣👋
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gio2269, benvenuto in Community! :handshake:

Sono lieta di sapere che hai risolto seguendo il consiglio di @Gzhrex 🙂 Lo scopo della Community è proprio quello di condividere informazioni e scambiarsi opinioni e suggerimenti, quindi è bello sapere che la piattaforma ti è stata d'aiuto!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gaiaMF
Apprentice
Opzioni
Buona sera, ieri sera ho lanciato un aggiornamento one UI e ora non funziona più l'altoparlante, l'unico output multimediale è con la cuffie con cavo anche quando non sono connesse! Per favore potreste aiutarmi? È un Galaxy A13.
0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Fai un test degli altoparlanti dalla sezione apposita all'interno dell'app samsung members. Se non funzionano è un problema hardware e vanno riparati, se funziona invece possiamo provare a trovare una soluzione
0 Likes
gaiaMF
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. Gli altoparlanti funzionano bene, grazie ancora
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Scrivi un post nuovo e dettagliato, con tanto di screenshot se riesci, così ti può rispondere tutta la community, e non solo io che sonno l'autore di questo post
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@gaiaMF ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/output-multimediale-errato/m-p/7521277#M21806

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mmmgggrrr
First Poster
Opzioni
A me non funziona questo metodo, sapresti aiutarmi? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mmmgggrrr, benvenuto in Community! :handshake:

Quale modello di smartphone possiedi e che tipo di operazione vorresti eseguire? 

Quale difficoltà riscontri mettendo in atto la procedura suggerita?

Facci sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes