Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare nome info su Samsung Pass

(Argomento creato il giorno: 05-05-2023 10:50 AM)
714 Visualizzazioni
Opzioni
Salve, ho notato che adesso su Samsung Pass e Wallet non riesco più a modificare il "nome" delle informazioni di accesso, posso solo inserire un sito web o selezionare un'app specifica ma non posso modificare il nome e questo è un po' un problema dato che alcune app registrano le loro info di accesso con un nome strano, senza senso. Non posso modificare il nome sia da Tab S7 (Andoid 13 One UI 5.1) sia da S20FE (Andoid 13 One UI 5.1).

image

image

image

11 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in realtà non è mai stato possibile cambiare l'intestazione dei dati di accesso.

Questo è dovuto perché Samsung Pass registra il nome della pagina / applicazione automaticamente per poi proporre i dati di accesso quando sei nell'app o nella pagina web.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Opzioni
Come no? Tutti gli altri dati che vedi sono stati modificati da me ecco perché sono organizzati tutti, non è un'etichetta dell'app, li salvava come capitava con l'intestazione del sito ma io potevo cambiare eccome il nome
Falcox84
Legend
Opzioni
Hai provato ad accedere da Chrome nella sezione password, da lì dovresti riuscire
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ti confermo che dal gestore password di Chrome puoi modificare la nota dal pulsante modificaScreenshot_20230505_164757_Google Play services.jpgScreenshot_20230505_164733_Google Play services.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Se usi solo Samsung pass come gestore non credo
0 Likes
Opzioni

Aspetta ma sono quelle di Pass giusto? È una funzione che non ho calcolato più di tanto quella di fondere con Chrome alcune cose

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ma sei sicuro non fossero stati aggiunti manualmente?

Perché per come mi ricordo io non è mai stato possibile per quelli presi automaticamente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Opzioni
Eh io li ho SEMPRE rinominati, difatti a me dava fastidio che i nomi presi in automatico non avessero le iniziali maiuscole e infatti li hanno tutti se guardi. Li ho sempre modificati...
0 Likes
jonny2377
Journeyman
Opzioni
scusate ma con samsung pass non c'è la funzione di creazione password sicura in automatico come avviene in app di terze parti?
0 Likes