Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Appena testato la nuova funzione del browser Samsung di poter eseguire l'audio di video riprodotti su di esso in background.. C'è poco da fare, è il miglior browser in circolazione. 😍
Che bello. Ho installato l'AD blocker per usare youtube senza quelle fastidiose pubblicità, e ora finalmente pure i video e la musica in background. Provato tanti browser, chrome, bing, addirittura un browser che serve a bloccare la pubblicità, ma per le mie esigenze il browser di samsung è il migliore. Ho installato pure la versione beta.
Ciao, ieri scoprendo questa funzionalità e ho fatto una prova con un video a caso e ti posso dire che funziona bene (ma non ho YT Premium, quindi base con pubblicità)
Vorrei chiedere se si potesse avere il controllo dello zoom "con un dito" (Tap + altro Tap prolungato, e lo scroll Su e Giù per controllare lo zoom) come chrome per intenderci... sarebbe davvero bello.