Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Browser internet Samsung

(Argomento creato il giorno: 18-07-2023 05:40 PM)
1081 Visualizzazioni
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Appena testato la nuova funzione del browser Samsung di poter eseguire l'audio di video riprodotti su di esso in background.. C'è poco da fare, è il miglior browser in circolazione. 😍

image

14 Risposte
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Che bello. Ho installato l'AD blocker per usare youtube senza quelle fastidiose pubblicità, e ora finalmente pure i video e la musica in background. Provato tanti browser, chrome, bing, addirittura un browser che serve a bloccare la pubblicità, ma per le mie esigenze il browser di samsung è il migliore. Ho installato pure la versione beta.
Mael_Schneider_2004
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, ieri scoprendo questa funzionalità e ho fatto una prova con un video a caso e ti posso dire che funziona bene (ma non ho YT Premium, quindi base con pubblicità)
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

lo Staff è contento di sapere che avete apprezzato questa nuova funzione del nostro browser 🤗

Vi dirò di più: funziona anche a schermo spento :winking-face:

Un bel vantaggio per l'autonomia della batteria 😎

Restiamo a disposizione. Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
Davil333
Apprentice
Opzioni
Vorrei chiedere se si potesse avere il controllo dello zoom "con un dito" (Tap + altro Tap prolungato, e lo scroll Su e Giù per controllare lo zoom) come chrome per intenderci... sarebbe davvero bello.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Davil333,

quanto descrivi non è attualmente disponibile, mi spiace.

Sarà comunque un utile spunto per il nostro team di Ricerca e Sviluppo nell'ottica delle future evoluzioni

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes