Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Browser internet Samsung

(Argomento creato il giorno: 18-07-2023 05:40 PM)
998 Visualizzazioni
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Appena testato la nuova funzione del browser Samsung di poter eseguire l'audio di video riprodotti su di esso in background.. C'è poco da fare, è il miglior browser in circolazione. 😍

image

14 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Preferisco Firefox siccome posso installare estensioni come ublock origin, Purtroppo assente su samsung browser anche se sono presenti alternative, anche se come integrazione e funzionalità il browser samsung non si batte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Con la versione Firefox per mobile non mi sono mai trovato bene...lo uso sul PC ma sullo smartphone ho provato ma inutilmente... sicuramente è un mio limite 😞
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Prova adguard content blocker sul browser Samsung, davvero ottima estensione di blocco annunci ecc
Wroom
Mastermind
Opzioni
Proverò, grazie della dritta 😄
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si infatti ci si deve abituare e trovare dei compromessi, perché non ha le stesse funzionalità
0 Likes
Antoniolove
Explorer
Opzioni
Poi browser di samsung e quello più sicuro
0 Likes
Opzioni
Che bello! Quindi se abbiamo una musica su YT (dal sito perché ci vuole il Premium) e vogliamo andare in un altro sito la musica si può ascoltare comunque, giusto?
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Daccordissimo, sempre usato adguard, anche come dns(funzionalità che hanno anche implementato a parte), da usare non solo su Samsung Internet. Poi l'ultima versione con i vari grafici dei tracker, attività recenti, aziende, uso batteria, è molto completo. Approfondisci l'informazione relativa alla vers. completa(apk), e mi dirai. 😉
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Esattamente! Così dovrebbe ! 👍
0 Likes