Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 29-11-2022 08:41 PM)
687 Visualizzazioni
Kriro
Journeyman
Opzioni
Ciao,
Come posso vedere quale versione ho di bluetooth? Ho acquitato un cappello con bluetooth ma dice che è impossibile collegarsi. Forse proprio perché non ho la versione 5. La 5 in quale anno è uscita? Grazie a chi mi risponderà.
0 Likes
10 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Kriro, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Come gentilmente anticipato dall'utente @GalaxyHero, ti confermo che la versione bluetooth presente nel tuo smartphone Galaxy è la 5.0.

Tuttavia, vorrei analizzare al meglio la situazione al fine di poteri aiutare a trovare una soluzione in merito. 

A tal proposito, avrei la necessità di porti alcune domande. 

Ti appare qualche messaggio di errore in particolare quando provi a utilizzare il collegamento bluetooth?

Hai accennato anche al collegamento con un orologio, si tratta per caso di un nostro Galaxy Watch?

Se così fosse, hai provato a eseguire la procedura di associazione mediante l'applicazione Galaxy Wearable?

Ad ogni modo, ti consiglio di procedere con un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo in quanto potrebbe esserci un piccolo conflitto interno. 

Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi. 

Attendo un tuo cortese riscontro così da poter proseguire con tutte le opportune verifiche.

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes