Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccato la streaming

(Argomento creato il giorno: 31-03-2025 02:17 PM)
74 Visualizzazioni
Babbo_m
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, non so se è il posto giusto dove chiedere, dopo aver scaricato l app browser "opera" per provare (senza successo) a bloccare gli annunci guardando film in steaming su web, tornando all app internet di samsung mi accorgo che non mi permette di cliccare piu su nessun punto della pagina del sito streaming, quindi impossibilità di mettere play. Ad ogni click mi evidenzia tutta la pagina come se stessi cliccando appunto sulla pubblicità ma senza aprirla e quindi senza possibilità di andare avanti per aprire il video.

Grazie in anticipo
0 Likes
3 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

La pagina streaming sta usando un modo un po diverso per streamare i AD e sembra che i adblocker di Samsung Internet riescono a rimuovere l'AD ma il componente placeholder della pagina resta ancora. In tal caso non ce tanta soluzione essendo e stata gestita latto pagina (cioè chi ha sviluppato la pagina Streaming) e devi aspettare che forse il AdBlocker si aggiorni per essere in grado di acciarpare anche il placeholder con il add, provare qualche altro AdBlocker fe sa esattamente questo, provare con un altro browser con AdBlocker incluso come Brave, o arrendersi e accettare i ADs.

Babbo_m
Journeyman
Opzioni
Vorrei anche arrendermi volentieri, infatti oltre a provare "opera" come browser e poi disinstallarlo non ho fatto altro a livello di adblock, ma ora la pagina non mi fa piu startare il video e non mi apre nemmeno le pubblicità, non mi permette di cliccare piu nulla. Grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Babbo_m, ti do il bentornato in Community!

L'inconveniente si presenta solamente durante la riproduzione di contenuti in streaming?

Il browser Samsung Internet, funziona in maniera corretta durante una normale ricerca?

È probabile che il blocco derivi dalla pagina che stai utilizzando per riprodurre il contenuto.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes