Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby Text call in italiano

(Argomento creato il giorno: 19-08-2023 09:54 PM)
1052 Visualizzazioni
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Oggi ho usato per la prima volta Bixby text call, presente da qualche giorno sul mio A72. Che dire, funziona alla grande! La trascrizione della conversazione è risultata fedele, così come la lettura dei miei messaggi. Per la mia esperienza, il servizio è ottimo
18 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Samsung non ha mai rimosso funzioni in beta nella stabile. Quindi ci sarà al 100%
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In realtà è capitato in Samsung Internet Browser beta sulla funzione di traduzione delle pagine molto tempo fa, quindi sì è possibile che possano non essere confermate alcune funzionalità.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

johnnydeppa
Navigator
Opzioni
s22 ultra chi l'ha visto in Italiano. ormai samsung si è dimenticata di sto telefono
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao johnnydeppa,

abbiamo fornito indicazioni ufficiali sulla situazione di questa funzione nella discussione seguente: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/bixby-text-call-ora-disponibile-in-italiano/...

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
brusik72
Journeyman
Opzioni
Già ci sta , devi scaricare Bixby e mettere la lingua italiana, poi riapri Bixby text call e la trovi
0 Likes
francedivi
Pathfinder
Opzioni
Non credo proprio, su S21PLUS dopo aver aggiornato bixby e lingua italiana non me la ritrovo su bixby text call
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @francedivi,

ti invito a dare un'occhiata alla soluzione proposta in questo thread da un altro utente:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/bixby-text-call-in-italiano-per-s23-ultra-anco...

Facci sapere se riesci a risolvere in questo modo, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gnutello78
Journeyman
Opzioni
Sarebbe perfetto se si potesse modificare il messaggio di default
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao gnutello78,

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

In merito alla tua richiesta, mi preme doverti informare che, allo stato attuale, non risulta possibile modificare il messaggio iniziale inviato in fase di risposta alla chiamata, tramite Bixby Text Call. 

Ad ogni modo ci tengo a ringraziarti per il tuo suggerimento e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto di competenza al fine di poter essere valutato.

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per le implementare le innovazioni necessarie al miglioramento dei nostri prodotti e servizi! 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes