Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby Routines

(Argomento creato il giorno: 30-03-2024 10:43 AM)
71 Visualizzazioni
Jo207
Journeyman
Opzioni
È possibile creare routine personalizzate utilizzando Bixby? Vorrei che quando dico una parola chiave o una frase specifica, Bixby esegua una serie di comandi impostati da me come ad esempio accendere la luce. Tuttavia, non sono riuscito a trovare questa opzione da nessuna parte. 
Ho un S24

Grazie in anticipo a tutti
0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se vai su Bixby, poi Impostazioni (fai tap sull'icona per una scorciatoia), poi tre puntini, Comandi Rapidi, +, scegli cosa dire a Bixby come frase di attivazione del comando rapido e scegli i comandi da eseguire quando la frase che hai scelto viene espressa.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Jo207, 

come ti ha anticipato il nostro Members Star danitudi971, ti confermo che Bixby ti consente di creare delle routine affinché l'assistente esegua dei comandi a fronte di un comando preciso.

Segui questi passaggi:

  • Tieni premuto sull'icona dell'app Bixby

  • Seleziona Comandi Rapidi
    Veronica_F_0-1712151681639.png

  • Premi il tasto + per creare una nuova routine

  • Inserisci il comando nella sezione "Cosa dire a Bixby" e poi scegli "+ Aggiungete un comando" per selezionare l'azione richiesta
    Veronica_F_1-1712151750189.png

  • Scegli "Seleziona comando"
    Veronica_F_2-1712151769170.png

Se, ad esempio, desideri che Bixby apra le tende quando indichi "Buongiorno!" (come nell'esempio che ho inserito), potrai scegliere il comando tra i comandi SmartThings (le tende, in questo caso, devono essere compatibili con SmartThings e connesse all'app).

Una volta confermata la routine, Bixby farà in modo che le tende vengano aperte tutte le volte che indichi "Buongiorno" dopo aver richiamato l'assistente.

Tieni conto che quello che ti ho sottoposto è un esempio, ma le possibilità sono tantissime: ad esempio, puoi decidere di modificare determinati settaggi dello smartphone con un comando preciso, oppure stabilire delle cause e degli effetti: ad esempio, puoi decidere di disattivare la suoneria dello smartphone quando il GPS rileva che ti trovi nella tua abitazione.

Facci sapere se riesci ad attivare la routine che desideri!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Jo207
Journeyman
Opzioni
Sisi perfetto grazie mille a tutti😍