Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Music ed Amazon Music!!!

(Argomento creato il giorno: 31-03-2024 10:57 AM)
187 Visualizzazioni
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Auguri di Buona Pasqua 🕊
Sull' app Samsung Music è integrato l' accesso a Spotify (samsung music impostazioni> gestisci schede>spotify). Potreste aggiungere anche l' accesso ad Amazon Music ? (sarebbe più comodo avere un solo widget per tutta la musica).
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Ellenico,

al momento non abbiamo in previsione tale implementazione, ma è possibile che in futuro le partnership possano allargarsi e si possa inserire una voce dedicata anche ad Amazon Music.

Sarà nostra cura inoltrare la tua richiesta ai nostri uffici competenti, affinché possa essere preso in esame in ottica futura.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mariota
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Ho visto il messaggio di Ellenico di circa un anno fa. Anche io trovo che dovrebbe essere associata Amazon Music per permettere a chi usa questa piattaforma di poter usufruire del servizio. Grazie
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo a distanza di un anno non è stato aggiunto amazon music, un gran peccato supportarne solo una parte...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Mariota. 🤝

Comprendo benissimo la vostra sollecitudine nel desiderare l'integrazione di Amazon Music con l'app di Samsung, tuttavia, al momento, tale funzionalità non è disponibile.

Le vostre segnalazioni sono state debitamente inoltrate al nostro Team interno. Sebbene vengano valutate attentamente, desidero precisare che non tutte le richieste vengono accolte in tempi brevi. Occorre tenere in considerazione che il reparto riceve un numero considerevole di segnalazioni.

Alla luce di ciò, sarà mia premura inoltrare anche questo feedback in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi. 😊

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes