Ciao come da titolo riscontro problema di connessione quando apro samsung pay sul mio Gear S3 Frontier versione italiana associato a un Note 8... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao come da titolo riscontro problema di connessione quando apro samsung pay sul mio Gear S3 Frontier versione italiana associato a un Note 8... Visualizza Post |
|
Salve, Volevo sapere se è prevista una procedura di calibrazione delle distanze in Samsung health, e in aggiunta segnalare una forte... Visualizza Post Ciao @laurawalk, ti do il benvenuto in Community! Come abbiamo avuto modo di indicare nel corso di q... Visualizza Post |
|
Salve, da un po' di tempo, non mi è possibile verificare la presenza di aggiornamenti software Gear dall' apposita app. Infatti cliccando... Visualizza Post No riesco a scaricare samsung pay su gear s3, ok su smartphone s8 Qualche soluzione? Il gear s3 è IT... Visualizza Post |
|
Ciao Community, da oggi parleremo di... Era il 18 Febbraio quando i clienti di LoopPay si sono ritrovati... Visualizza Post Ciao fiorella1357, bentornata in Community! 🙂 Puoi dirci di più in merito alla tua richiesta? Se de... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti Oggi Samsung ha rilasciato ufficialmente il servizio Samsung Pay in Italia (qui l'annuncio ufficiale), con il quale sarà... Visualizza Post |
|
é da qualche giorno che la passord vocale esattamente impostata non viene riconosciuta da bixby al momento del comando Unlock Phone.... ... Visualizza Post ho provato anche a rispondere ad una chamata con hi bixby rispondi alla chiamata con il vivavoce com... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho un samsung s8 e un gear s3 acquistato da poco. Quando vado a correre l'applicazione shealt mi da tutte le informazioni... Visualizza Post Ciao Nathan993, benvenuto nella Community Samsung!, mi dispiace per il tuo disagio :womansad: Mi dis... Visualizza Post |
|
Ho notato che al termine di un allenamento registrato su Samsung health e s8 non compare più la mappa precisa del percorso fatto.. che sia... Visualizza Post |
|
Ciao Charlytheman, benvenuto in Community! Puoi spiegarci meglio la situazione? Visualizzi anche tu ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti!!! il mio problema consiste in questo, ho un s6 edge e da qualche giorno il mio indirizzo icloud che era perfettamente... Visualizza Post Ciao Aiutogmail, benvenuta nella nostra Community. Da quanto descrivi è evidente che stai utilizzand... Visualizza Post |
|
Buongiorno volevo sapere come dovevo fare per registrare un prodotto Samsung, perchè con la nuova veste grafica non mi ci trovo. Potete indicarmi... Visualizza Post Ciao ROBY213, ti do il bentornato in Community! Hai necessità della nostra assistenza? Rimaniamo a d... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 13 | |
| 13 | |
| 12 |