Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, è da qualche tempo che non mi conta più i piani di scale fatti. Sia nel telefono (prima S8, adesso S10+), sia nello smartwatch Gear S3.... Visualizza Post
Ciao,
volevo chiedere un'informazione.
Senza cambiare i miei parametri, mi sono accorta, facendo sempre le stesse sessioni di allenamento... Visualizza Post
Salve, anticipo che uso l'area personale per sicurezza nel lavoro quindi ho creato un altro account google dove inserire i nuneri riservati.... Visualizza Post
Buonasera,
Utilizzo Samsung health sincronizzando i dati delle mie attività dal mio Gear sport. All'interno dell'app però vedo che sono... Visualizza Post
Salve succede ogni tanto che mentre parlo e con il telefono poggiato a circa un metro bixby si attiva da solo Avete una spiegazione ? Grazie
Visualizza Post
Salve.
Non potendo pagare con Samsung Pay ho disattivato l'app perche' la mia banca non la supporta.
Quando stavo provando a mettere... Visualizza Post
Salve guardando qualche video del nuovo s10 mi sono reso conto, che ha le "funzioni" chiamate bixby routines e digital wellbeing, sono... Visualizza Post
Aggiornando il mio S8 ad Android Pie quest ultimo non lo scarica, mi da aggiornamento completato anche se effettivamente non è successo nulla, anzi... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere. Quando uso un controller esterno per i comandi di gioco (ad esempio ora sto usando una... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno su sHealth non vengono più inserite automaticamente le calorie dei pasti.
Di conseguenza il mio Samsung... Visualizza Post
Ciao!
Ho un Galaxy S9 plus e improvvisamente ma di fatto dopo aver eseguito l ultimo aggiornamento di sistema riguardante la protezione del... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un s6 aggiornato alle versione 7.0
Da poco ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica e da quel momento mi è sparita... Visualizza Post
Ciao, ho Samsung s9plus, da ieri, che ho fatto l'aggiornamento. L'app Samsung notes non mi fa accedere alle note protette, e mi dice:
... Visualizza Post
Salve.. da un paio di settimane non ci sono più nei temi né sfondi nuovi andando su Galaxy themes dal mio galaxy S8. È normale? Prima Ogni giorno... Visualizza Post