Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho acquistato un watch Active 2 e cerco una app fitness da installare sul mio S10 che utilizzi il sensore battito del mio Active 2 così... Visualizza Post
ciao volevo chiedere alla communit se state partecipando a un natale da favola nel app samsung members il gioco di natale che mette in palio tanti... Visualizza Post
Buongiorno
gentilmente desidero sapere come sbloccare il mio telefono Samsung galaxy note 9
a seguito di un aggiornamento, per riavviare poi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho un samsung s7 che da qualche tempo mi da problemi con l'app promemoria. Quando la apro si blocca ed esce la dicitura... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
È da qualche giorno che vorrei uscrivermia samsung samrtlab+ attraverso l'articolo di samsung members, ma, una volta... Visualizza Post
Salve, ho inviato una segnalazione di errore a Samsung, tramite l'app galaxy wearable/connettiti.
Dove posso recuperare il testo della... Visualizza Post
Salve a tutti volevo fare notare che sul mio dispositivo mobile non è possibile accedere all'app in quanto è munito di android 10 che... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei segnalare agli sviluppatori del sotfware samsung che sarebbe utile avere una funzione integrata nella one ui (magari... Visualizza Post
Buonasera,
qualche mese fa, sincronizzando mapmyrun con s Health, mi é capitato di duplicare gli allenamenti registrati da gear fit2 in S... Visualizza Post
Salve nel mio s8 mentre corro oltre a segnare i km, aumentano anche i passi, ma se sto correndo il contapassi non dovrebbe fermarsi in automatico?... Visualizza Post
Segnalo che l'aggiornamento ad android 10 rimuove tutte le funzionalità di game launcher comportando impossibilità di:
-avere impostazioni... Visualizza Post
Anonimo
Comunque sto lavorando per raccogliere tutti i problemi di bug che ho
riscontrato e provvederò a scr... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho comprato un anno fa il j6 2018 , una settimana fa si è lesionato li schermo e l'ho portato a far aggiustare e da allora... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung galaxy a9 2018 e l'applicazione samsung members installata e aggiornata,ma quando vado al concorso "un natale da... Visualizza Post
Ciao a tutti l'altro giorno ho instalatta una scheda memoria nel telefono, memorizzando le foto in essa quindi non più nella galleria del... Visualizza Post
Vorrei installare questa app sul mio samsung m30s per spegnere lo schermo senza premere continuamente il tasto di accensione....però mi restituisce... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
non capisco perchè quando attivo manualmente un allenamento sul mio Galaxy Watch al termine vengono scaricate su SHealth del... Visualizza Post
Buongiorno. Ho da poco acquistato un galaxy a50 e pian piano sto scoprendo le diverse funzioni che offre. Una tra le tante è la possibilità di... Visualizza Post