Buongiorno ho un problema mi si è impostata la sveglia dell'orologio con notizie bixby in lingua coreana come posso reimpostarlo in lingua... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno ho un problema mi si è impostata la sveglia dell'orologio con notizie bixby in lingua coreana come posso reimpostarlo in lingua... Visualizza Post |
Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale. Ho negato l'uso di Samsung pass a varie app cliccando su "mai". Ora vorrei... Visualizza Post |
Buongiorno, mi è stato rubato il cellulare. Volevo effettuare la segnalazione dell'IMEI per l'inserimento in black list finalizzato... Visualizza Post Ciao, è possibile che con il tempo alcune procedure siano state modificate. A questo punto io mander... Visualizza Post |
Buon anno a tutti. Sono un networker che lavora sia su MS Office che su Gdrive con dispositivi Android e PC MS Windows. Chiedo allo... Visualizza Post lo so, ma sapevo che esistevano dubbie riserve anche sulla Corea durante l'amministrazione Trump, si... Visualizza Post |
Buongiorno e buona domenica All'applicazione Samsung Health da quando sarà possibile inserire i dati di sonno a più intervalli... Visualizza Post Buongiorno Sarebbe la medesima occasione. Da quella data non mi è stato comunicato niente, non ho pi... Visualizza Post |
È da un'ora che sta cercando di scaricare. Ho già provato a spegnere e riaccendere il wifi, ad usare la rete mobile e a riavviare... Visualizza Post Ciao luca589, al fine di avere un quadro chiaro della tua situazione, potresti indicarci quale error... Visualizza Post |
Buongiorno dopo tanti contatti con il numero verde di Samsung, invio di link non validi per il ritiro e varie promesse dopo 1 mese di attesa sono... Visualizza Post Ciao Members_9tUwmzY, benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente di apprendere delle difficol... Visualizza Post |
Salve ! Qualcuno sa cosa comporta queste notifiche di installazione Servizi di riconoscimento vocale di Google ? Non riesco ad accedervi per... Visualizza Post |
Ho acquistato uno smartwatch 4 samsung ma non riesco ad ascoltare messaggi audio di whatsapp dallo smartwatch come fare ? Grazie Visualizza Post Whatsapp non viene installato direttamente sul watch; quindi puoi solo leggere il messaggio , vision... Visualizza Post |
Nella sezione "Doppio account", in riferimento al secondo account whatsapp, è presente l'opzione "Selezionate un elenco contatti... Visualizza Post per quello non ti devi preoccupare perché se loro non hanno il tuo secondo numero non vedranno mai c... Visualizza Post |
Salve, premetto che sono possessore di un Galaxy S21 Ultra 5g (SM-G998B/DS). Provando a cercare l'app "Expert... Visualizza Post |
Voglio consigliare una bella funzione non conosciuta da molti. Parto con il dire che occorre l'app routine + scaricabile dal galaxy store,... Visualizza Post Ciao Falcox84, questa funzione può essere apprezzata da tanti utenti! Grazie infinite per il tuo con... Visualizza Post |
Ma i vincitori della storia samsung di natale non dovevano essere annunciati oggi? Si sa se qualcuno ha vinto? Visualizza Post Ecco il link del post in questione 😉 ... https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/pr... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Galaxy A30s e utilizzo l'Area Personale. Ho provato ad installare all'interno l'applicazione Spotify, sia da Play... Visualizza Post Ciao, Non tutte le app possono essere spostate / installate nell'area personale. Non è un bug e tant... Visualizza Post |
Ma è possibile condividere qualcosa mentre vi è una chiamata ? Di solito quando si risponde ad una chiamata e si sta parlando,sul display del... Visualizza Post |
È possibile configurare una firma basata su html su samsung mail? Visualizza Post Esatto in azienda abbiamo una firma in html e volevo sapere se era possibile implementarla in samsun... Visualizza Post |
Ciao a tutti Samsung Community, segnalo aggiornamento del Galaxy Store. Saluti 🙂 Visualizza Post Già fatto Visualizza Post |
Salve scusate sono nuova.... vorrei chiedere a che servono i budget del mio profilo qui ?... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho cercato parecchio, ma a parte qualche post su precise funzionalità non trovo una GUIDA COMPLETA delle splendide possibilità di... Visualizza Post Grazie, continuerò a cercare nella Community e su web.Ho posto la domanda in quanto ho trovato delle... Visualizza Post |
Non mi permette di cambiare la data di nascita sull'app Visualizza Post Prova a riavviare, forse deve sincronizzarsi con samsung health, sennò non mi viene in mente altro. ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
18 | |
16 |