Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo l'ultimo aggiornamento della galleria, quando voglio rimuovere una foto si cancella, rimane l'anteprima, se tento di aprirla mi... Visualizza Post
Buongiorno
Da qualche periodo non riesco più ad avere, quando il telefono ha il blocco schermo attivo, ad aver attivo il play you tube music.... Visualizza Post
Volevo chiedere ma voi come vi trovate con questa app??? A me personalmente non piace per niente,quando vado sul.mio profilo trovo dei prodotti nn... Visualizza Post
Buongiorno voi avete risolto questo problema? Praticamente vodafone non ha più 3g per cui non switcha più e si perde la connessione in chiamata.... Visualizza Post
Vorrei fare una domanda, ma è veramente necessario fare backup o hard reset prima e dopo l'aggiornamento di cambio di versione android? Porta... Visualizza Post
Ma quanto sono belle le nuove icone doppie e multiple? Si possono anche personalizzare e accoppiare a piacimento ,come anche si può fare con i... Visualizza Post
Vorrei segnalare un problema che da quanto ho visto succede a molti, mi rivolgo ai moderatori, quando si caricano video non si vedono. Nonostante... Visualizza Post
Salve ragazzi, volevo sapere una Cosa, x quanto riguarda pincture in pincture x Attivare sul dispositivo, si deve abbonare x forza su youtube e... Visualizza Post
Da qualche giorno sto avendo un problema , non riesco a vedere nessun calale su Samsung O, il bello è che proprio in questi giorni (prima del... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Dopo qualche giorno di utilizzo di Android 12 avrei un paio di suggerimenti per migliorare un pochino la coerenza grafica... Visualizza Post
Buonasera! Avrei bisogno di un aiuto: da sempre uso Smart Switch per effettuare il backup del mio Samsung Galaxy S10. Ultimamente, però, mi dà... Visualizza Post
Buongiorno,
mi succede una cosa singolare ogni volta che tento di partecipare ad una promozione legata ad un acquisto: dopo aver cliccato su... Visualizza Post