Vi consiglio un'ottima App che non capisco il perché non sia integrata direttamente negli smartphone Samsung, in alcuni casi è più utile che in... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Vi consiglio un'ottima App che non capisco il perché non sia integrata direttamente negli smartphone Samsung, in alcuni casi è più utile che in... Visualizza Post |
Molti la conosceranno ma qualcuno no, tra le impostazioni di può attivare la modifica voce con pochi ma bellissimi effetti senza ricorrere ad app... Visualizza Post Ciao Ettore_, ti do il benvenuto in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tu... Visualizza Post |
ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi nel dettaglio cosa comporta la modifica di ogni singolo parametro nella modalità pro? ... Visualizza Post Lo dice la parola stessa (pro).... non dico che bisogna essere un professionista, ma un minimo di fo... Visualizza Post |
come da titolo: esempio: voglio trascrivere "ho 38,5" e bixy mi manda alla calcolatrice. insopportabile!!!! deve trascrivere e basta... Visualizza Post Ciao matteoBaja, occorre fare qualche distinzione quando si adoperano i comandi vocali. Questi, infa... Visualizza Post |
Buongiorno qualcuno ha problemi con s22 a collegare android auto? Visualizza Post |
Salve Come.posso capire se mi hanno hackerato il cellulare?ho fatto i controlli relativi all'amministratore del dispositivo e non... Visualizza Post |
Buona sera come faccio se perdo lo Smartphone a trovarlo con share Visualizza Post |
Buongiorno è da un po' di tempo che su uno smartphone Samsung A02 non si riesce più ad utilizzare l'app di Dazn, mentre prima ci si... Visualizza Post Salve ho il tablet Samsung A9+ e non riesco a installare Dazn Facendo la procedura ad un certo punto... Visualizza Post |
Da qualche giorno la suoneria sveglia è attiva SOLTANTO in vibrazione nonostante il livello di suono multimedia sia al massimo.Entrando... Visualizza Post Ciao ecovip48, benvenuto in Community! Quale dispositivo possiedi? Confermi che utilizzi la funzione... Visualizza Post |
Ho installato app e non posso più cancellarla?? Grazie Visualizza Post Ciao ilssgg, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto accaduto. Ti informo che per sblo... Visualizza Post |
Ciao, vorrei sapere, se possibile, cime aggiungere i servizi notizie di Google al posto di Samsung O (o Free?). Vedo che su Fold 3 e 4 è possibile... Visualizza Post Google Discover è disponibile solamente per i dispositivi rilasciati dal 2021 in poi. Anche sul mio ... Visualizza Post |
Salve a tutti, non voglio più usare l'app Samsung members perché ha i caratteri troppo piccoli e sono cecata! Ho ingrandito i caratteri del... Visualizza Post Assolutamente no. Non lo tocco più. Visualizza Post |
Buonasera È possibile mettere più luoghi contemporaneamente su un post di instagram? Visualizza Post |
S22 ultra, qualsiasi post tento di aprire mi esce questa schermata. Ho provato anche a cancellare la cache dell'app, niente. Visualizza Post Si ora funziona senza ulteriori azioni da parte mia, avevo cancellato la cache, ma non era servito, ... Visualizza Post |
E ormai da più di una settimana che cerco di accedere al mio tablet S6 lite, ma non ricordo il pin. Ho provato a sbloccare il tablet dal sito Find... Visualizza Post Ciao Cris8990, benvenuto in Community! È possibile effettuare lo sblocco tramite l'applicativo Find ... Visualizza Post |
Salve, sono giorni che mi arriva la notifica di aggiornamento del software ma non appena il cellulare si riavvia, dopo mi esce errore e non me lo... Visualizza Post |
Buongiorno; Non mi arrivano le notifiche di gmail. Eppure le notifiche sono consentite. Come posso risolvere? ... Visualizza Post Vai in impostazioni > account e attiva la sincronizzazione, in alternativa puoi disattivarla e riatt... Visualizza Post |
Ogni volta che cerco di salvare un file dal browser o altra app, come pdf creati da Notes di Samsung, la app Archivio mi dà errore e non salva!... Visualizza Post |
Ma è possibile che non si riesca a fare un backup direttamente su Smart switch? Ho un galaxy A52s e anche se uso il cavo originale mi dà sempre... Visualizza Post Ciao Andrea187, esattamente quale errore ti viene mostrato? Avresti una foto a riguardo? Hai già ver... Visualizza Post |
Segnalo tanti temi bellissimi sono oggi in offerta gratuiti, dello sviluppatore scritto in alto in uno degli screen . Davvero molto belli ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
107 | |
14 | |
9 |