Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche via email per Samsung community da browser

(Argomento creato il giorno: 23-08-2022 09:09 PM)
635 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve a tutti, non voglio più usare l'app Samsung members perché ha i caratteri troppo piccoli e sono cecata! Ho ingrandito i caratteri del cellulare e schermo ma niente. Da browser mi trovo meglio per parlare con la community. Ma come faccio ad avere una notifica anche via email quando qualcuno mi risponde? Grazie per l'aiuto 

0 Likes
42 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se utilizzi la Community su Samsung Members per scrivere i post ricevi le notifiche nell'applicazione, altrimenti se posti dal browser e acconsenti alla ricezione delle email ricevi le email di notifica.

Per le altre azioni funzionano entrambi i canali di notifica: applicazione e email.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Come faccio per ricevere le notifiche via email da browser? Non ho capito 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Devi semplicemente partecipare alle discussioni e controllare che il flag sia attivo nelle Impostazioni di Samsung Community (di default è attivo).

A presto.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Scusami...dove si controlla che il flag sia attivo...fino ad adesso tu mi hai scritto e non mi è arrivata nessuna notifica via email!!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Hai aperto il thread su Samsung Members e mi stai rispondendo da Samsung Members?

Altrimenti, quando posti fai tap su "Strumenti Aggiuntivi" e trovi il flag per abilitare le notifiche via email.

A presto.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ah ecco il punto...io ti sto scrivendo da Chrome non da Samsung members. Prima mi arrivavano le notifiche via email, adesso no.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

È corretto che mi scrivi da Chrome e non da Samsung Members. 

Il flag che ti ho specificato è attivo da browser?

A presto.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Dove devo guardare? Non sarà attivo perché non mi è arrivata finora nessuna email!

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, mi puoi scrivere qualcosa per vedere se ho risolto il problema dell'email? Grazie 

0 Likes