Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare carta ISP non intestata a me

(Argomento creato il giorno: 11-04-2024 09:40 PM)
325 Visualizzazioni
Francesco130793
First Poster
Opzioni
Vorrei attivare una carta di debito Intesa San Paolo intestata alla mia ragazza ma che uso io dato che fa riferimento al nostro conto in comune.
Quando mi chiede di attivare la carta, si apre la mia app di Intesa e ovviamente non mi conferma l'attivazione. 
C'è modo di far arrivare la notifica a lei o di attivarla in altro modo?
0 Likes
5 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Dovresti chiamare la banca?
0 Likes
Francesco130793
First Poster
Opzioni
Mi dicono che non si può, ma con il mio vecchio smartwatch Garmin me lo faceva fare senza problemi, avevo le due carte
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non potrebbe essere un problema della carta? Magari è una prepagata?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Francesco130793,

dalla risposta fornita, immagino stia provando ad associare la carta allo smartwatch. Potresti indicarci di quale si tratti esattamente?

Inoltre: sull'App S Pay sullo smartphone, la registrazione avviene correttamente, oppure riscontri limitazioni anche lì?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco130793
First Poster
Opzioni
Spiego cosa ho fatto, premettendi come ho detto inizialmente che abbiamo un conto in comune a cui è associata una carta intestata a lei. Non posso verificare la carta dal mio cellulare perché mi richiede per l'appunto la verifica tramite l'app dell'Intesa; avendo sul mio cellulare l'app intestata a me giustamente non mi fa concludere l'associazione della carta (intestata alla mia ragazza) con il mio wallet. Ho provato ad agire così: ho messo sul suo cellulare il mio account samsung e fare l'intera procedura. Questo mi porta ad avere la carta sul suo cellulare, dove ho il wallet con il mio account. Tuttavia sul mio cellulare rimane l'obbligo di verificare la carta nonostante ciò, e questo è il passo fondamentale per poi trasferire la carta sullo smartwatch tramite app apposita. Avrei dovuto a questo punto associare lo smartwatch momentaneamente al suo cellulare, ma dato che lo smartwatch ragiona anche con l'account di google, avrei dovuto mettere il mio account di google sul suo cellulare. A questo punto ho preferito richiedere una seconda carta che fa riferimento al conto in comune intestata a me: berrò un caffe in meno al mese al bar.
0 Likes