Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente google s24plus

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 01:29 AM)
2183 Visualizzazioni
Gigios80
Apprentice
Opzioni

Scusate ma da quando ho avuto il mio nuovo samsung s24 plus non riesco a capire come si fa a far emettere il suono di inizio cinversazione dell'assistente google e quello di fine. Grazie

Pipetta
Journeyman
Opzioni

Perdonami :

L'errore si presenta non appena selezioni l'ultima voce? Oppure ti viene consentito di eseguire la procedura di configurazione e, al termine, viene proposto il messaggio?

SI 

Hai già provato a cancellare i dati dei servizi Google, al fine di escludere un inconveniente momentaneo? Prova a seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Si anche così, ho provato anche ulteriori modifiche :  Disattivato HOME DI GOOGLE e tolto aggiornamenti , rientrato su IMPOSTAZIONI e poi su GOOGLE e rifatto procedura, ma sempre stesso problema , alla fine portato in UNIEURO e fatto con altri S24, sempre stesso problema 

0 Likes
Pipetta
Journeyman
Opzioni

SIA TUTTE LE RISPOSTE,

ripeto errore confermato con altri cellulari S24 nuovi di pacca e con altri account Google e con diverse voci ( ho voluto eliminare anche l'impossibile per capire ) , un ultima precisazione l'attivazione di HEY GOOGLE è stata fatta con TELEFONO AGGIORNATO all'ultima PATCH 

Mi confermi che stai provando ad attivarlo dal seguente percorso?

• Impostazioni
  • Google
  • Impostazioni relative alle app Google
  • Ricerca, assistente e funzioni vocali
  • Assistente Google
  • Hey Google e Voice Match
  • Hey Google

L'errore si presenta non appena selezioni l'ultima voce? Oppure ti viene consentito di eseguire la procedura di configurazione e, al termine, viene proposto il messaggio?

Hai già provato a cancellare i dati dei servizi Google, al fine di escludere un inconveniente momentaneo? Prova a seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Pipetta,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.

Considerando l'inconveniente segnalato e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Inoltre, ti raccomando anche, di fare fare riferimento al supporto preposto, al fine di comprendere se vi siano anomalie momentanee: https://about.google/contact-google/?hl=it

Restiamo a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
PCCR13579
First Poster
Opzioni
Mi succede la stessa cosa, oltre che sul mio galaxy flip5, Google assistant funziona solo se lo attivo manualmente
0 Likes
Pipetta
Journeyman
Opzioni

E' un problema esclusivo su ultimo vostro e non di GOOGLE aggiornamento, io mi aspetto un vostro e tempestivo test e soluzione del problema , io ho il telefono in assistenza e attendo vostre soluzioni e non mie e non far ricadere problema su GOOGLE e chiaramente un problema del dispositivo con ultimo aggiornamento

( non dimenticare che questo telefono è il vostro fiore all'occhiello ) sinceramente sono molto deluso dalla risposta che ho avuto, avete migliaia di telefoni per replicare il problema , ripeto installate ultimo aggiornamento Android e poi attivate HEY GOOGLE e VOICE MATCH per replicare errore  . Saluti 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Pipetta: capisco il tuo disappunto, ma è compito degli sviluppatori di un determinato servizio garantire il corretto funzionamento sui sistemi operativi più recenti.

Contattare il loro supporto, dunque, è fondamentale, ma Jessica ha proposto anche una serie di operazioni volte a permettere al nostro team di sviluppo di verificare e approfondire ugualmente questa situazione.

Vi invito dunque ad inviare una segnalazione seguendo le indicazioni fornite, qualora non lo aveste ancora fatto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pipetta
Journeyman
Opzioni

Allora io ho inviato il rapporto secondo quanto proposto da Jessica e ho fatto anche una call con operatrice collegata al mio telefono tramite support, ma quello che voglio dire che il problema si presenta in tutti e dico tutti telefono S24 quando cerchi di attivare la funzione HEY GOOGLE VOICE MATCH e questo avviene con ultimo  aggiornamento , maggio, installato , per questo dico che conoscete il problema e che comunque è facilmente replicabile da voi perché lo fa in tutti e dico tutti, i passaggio sono con telefono nuovo fare la procedura , aggiornare S24 a ultima release e dopo fare attivazione di HEYGOOGLE , alla fine esce a tutti e ripeto a tutti : si è verificato un problema, dico che mi sento preso in giro perché lo fa in tutti ripeto in tutti , provato in negozio con 5 telefoni diversi  , comunque attendo fiducioso risoluzione bug , io ho inviato come mi chiedeva Jessica tutto Grazie Saluti DM 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Members_lOgLqr3,

mi spiace che ti senta preso in giro, non è assolutamente un nostro proposito.

Ti chiedo gentilmente, di attendere un riscontro alla tua segnalazione d'errore da parte del supporto di competenza.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Members_JrARpSS
First Poster
Opzioni

Salve.

Nel mio nuovo galaxy s 24 ultra non riesco a far funzionare l'assistente vocale google...quando fai la prima procedura di avvio, con le 4 o cinque domande che ti vengono poste e mano a mano la percentuale sale al 1005 e si chiude il cerchio , poi mi viene per pochi secondi il messaggio d'errore e la procedura si interrompe. cliccando l'icona dell'assitente vocale il tel risponde

0 Likes
Members_JrARpSS
First Poster
Opzioni

il telefono in sostanza non inizializza voice macth

0 Likes