in data 08-02-2024 01:29 AM
Scusate ma da quando ho avuto il mio nuovo samsung s24 plus non riesco a capire come si fa a far emettere il suono di inizio cinversazione dell'assistente google e quello di fine. Grazie
in data 15-05-2024 12:48 PM
Perdonami :
L'errore si presenta non appena selezioni l'ultima voce? Oppure ti viene consentito di eseguire la procedura di configurazione e, al termine, viene proposto il messaggio?
SI
Hai già provato a cancellare i dati dei servizi Google, al fine di escludere un inconveniente momentaneo? Prova a seguire questi passaggi:
Si anche così, ho provato anche ulteriori modifiche : Disattivato HOME DI GOOGLE e tolto aggiornamenti , rientrato su IMPOSTAZIONI e poi su GOOGLE e rifatto procedura, ma sempre stesso problema , alla fine portato in UNIEURO e fatto con altri S24, sempre stesso problema
in data 15-05-2024 01:01 PM
SIA TUTTE LE RISPOSTE,
ripeto errore confermato con altri cellulari S24 nuovi di pacca e con altri account Google e con diverse voci ( ho voluto eliminare anche l'impossibile per capire ) , un ultima precisazione l'attivazione di HEY GOOGLE è stata fatta con TELEFONO AGGIORNATO all'ultima PATCH
Mi confermi che stai provando ad attivarlo dal seguente percorso?
L'errore si presenta non appena selezioni l'ultima voce? Oppure ti viene consentito di eseguire la procedura di configurazione e, al termine, viene proposto il messaggio?
Hai già provato a cancellare i dati dei servizi Google, al fine di escludere un inconveniente momentaneo? Prova a seguire questi passaggi:
in data 15-05-2024 05:21 PM
Ciao @Pipetta,
ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.
Considerando l'inconveniente segnalato e le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Inoltre, ti raccomando anche, di fare fare riferimento al supporto preposto, al fine di comprendere se vi siano anomalie momentanee: https://about.google/contact-google/?hl=it
Restiamo a completa disposizione,
Ciao
in data 15-05-2024 06:46 PM
in data 15-05-2024 07:16 PM
E' un problema esclusivo su ultimo vostro e non di GOOGLE aggiornamento, io mi aspetto un vostro e tempestivo test e soluzione del problema , io ho il telefono in assistenza e attendo vostre soluzioni e non mie e non far ricadere problema su GOOGLE e chiaramente un problema del dispositivo con ultimo aggiornamento
( non dimenticare che questo telefono è il vostro fiore all'occhiello ) sinceramente sono molto deluso dalla risposta che ho avuto, avete migliaia di telefoni per replicare il problema , ripeto installate ultimo aggiornamento Android e poi attivate HEY GOOGLE e VOICE MATCH per replicare errore . Saluti
in data 16-05-2024 10:07 AM
Ciao a tutti!
@Pipetta: capisco il tuo disappunto, ma è compito degli sviluppatori di un determinato servizio garantire il corretto funzionamento sui sistemi operativi più recenti.
Contattare il loro supporto, dunque, è fondamentale, ma Jessica ha proposto anche una serie di operazioni volte a permettere al nostro team di sviluppo di verificare e approfondire ugualmente questa situazione.
Vi invito dunque ad inviare una segnalazione seguendo le indicazioni fornite, qualora non lo aveste ancora fatto.
Ciao!
in data 16-05-2024 04:48 PM
Allora io ho inviato il rapporto secondo quanto proposto da Jessica e ho fatto anche una call con operatrice collegata al mio telefono tramite support, ma quello che voglio dire che il problema si presenta in tutti e dico tutti telefono S24 quando cerchi di attivare la funzione HEY GOOGLE VOICE MATCH e questo avviene con ultimo aggiornamento , maggio, installato , per questo dico che conoscete il problema e che comunque è facilmente replicabile da voi perché lo fa in tutti e dico tutti, i passaggio sono con telefono nuovo fare la procedura , aggiornare S24 a ultima release e dopo fare attivazione di HEYGOOGLE , alla fine esce a tutti e ripeto a tutti : si è verificato un problema, dico che mi sento preso in giro perché lo fa in tutti ripeto in tutti , provato in negozio con 5 telefoni diversi , comunque attendo fiducioso risoluzione bug , io ho inviato come mi chiedeva Jessica tutto Grazie Saluti DM
in data 16-05-2024 05:42 PM
Ciao Members_lOgLqr3,
mi spiace che ti senta preso in giro, non è assolutamente un nostro proposito.
Ti chiedo gentilmente, di attendere un riscontro alla tua segnalazione d'errore da parte del supporto di competenza.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Ciao!
in data 17-05-2024 04:44 PM
Salve.
Nel mio nuovo galaxy s 24 ultra non riesco a far funzionare l'assistente vocale google...quando fai la prima procedura di avvio, con le 4 o cinque domande che ti vengono poste e mano a mano la percentuale sale al 1005 e si chiude il cerchio , poi mi viene per pochi secondi il messaggio d'errore e la procedura si interrompe. cliccando l'icona dell'assitente vocale il tel risponde
in data 17-05-2024 04:49 PM
il telefono in sostanza non inizializza voice macth