in data 08-02-2024 01:29 AM
Scusate ma da quando ho avuto il mio nuovo samsung s24 plus non riesco a capire come si fa a far emettere il suono di inizio cinversazione dell'assistente google e quello di fine. Grazie
in data 08-02-2024 10:42 AM
Ciao Gigios80,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se fai riferimento ad una comune interazione con l'assistente Google oppure all'avvio di una chiamata tramite assistente vocale?
Attualmente, l'assistente vocale Google risulta impostato come predefinito? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo:
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 08-02-2024 10:42 AM
in data 08-02-2024 12:01 PM
in data 08-02-2024 12:02 PM
in data 09-02-2024 08:58 AM
in data 17-02-2024 03:07 AM
in data 14-05-2024 01:02 PM
Ciao Danilo, su S24 Ultra ho perso 2 giorni ma non mi sembra fattibile attivazione di Hey Google con la voce , mentre funziona con Android Auto ,facendo tutta la procedura di accedi all'assistente "Hey Google" mi da il seguente errore : Si è verificato un problema e altro messaggio Puoi continuare a utilizzarlo in alcune app come Android auto e google maps , non capisco Ho provato di tutto anche a cambiare account google , ha disinstallare gli aggiornamenti da Google e riattivare funzione d d'impostazione GOOGLE ma sempre lo stesso errore
in data 15-05-2024 10:19 AM
Ciao Members_lOgLqr3, benvenuto sulla Community Samsung!
Da quanto ho compreso, quindi, riscontri l'errore quando provi ad attivare l'avvio vocale di Google Assistant: è corretto?
Mi confermi che stai provando ad attivarlo dal seguente percorso?
L'errore si presenta non appena selezioni l'ultima voce? Oppure ti viene consentito di eseguire la procedura di configurazione e, al termine, viene proposto il messaggio?
Hai già provato a cancellare i dati dei servizi Google, al fine di escludere un inconveniente momentaneo? Prova a seguire questi passaggi:
Facci sapere.
Ciao
in data 15-05-2024 12:44 PM
Si Veronica grazie per la risposta, con S24 Ultra e aggiornato all'ultima versione non è possibile ( e non è un mio errore ) l'attivazione di Hey Google con la voce , alla fine della procedura , seguita passo passo, dice OTTIMO ma sotto una scritta SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA. ci ho perso 2 giorni alla fine , dagli amici di UNIEURO, abbiamo preso un S24 ULTRA nuovo di pacca e presenta ( con lo stesso aggiornamento ) lo stesso identico problema , tengo a precisare con in utilizzo ANROID AUTO tutto ok , attendo aggiornamento per BUG Grazie