Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente google s24plus

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 01:29 AM)
2180 Visualizzazioni
Gigios80
Apprentice
Opzioni

Scusate ma da quando ho avuto il mio nuovo samsung s24 plus non riesco a capire come si fa a far emettere il suono di inizio cinversazione dell'assistente google e quello di fine. Grazie

28 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Gigios80, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se fai riferimento ad una comune interazione con l'assistente Google oppure all'avvio di una chiamata tramite assistente vocale?

Attualmente, l'assistente vocale Google risulta impostato come predefinito? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Scegli applicazioni predefinite
  • App assisistente digitale
  • App assistenza dispositivo
  • Google

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Prima di tutto, controlla se hai abilitato questa impostazione:

Impostazioni -> Google -> (tab) Tutti i servizi -> Impostazioni relative alle app Google -> Ricerca assistente e funzioni vocali -> {Assistente Google, Voce}.

In questi due menu configura di abilitare l assistente Google.
Se non sbaglio devi anche concedere l'accesso alle notifiche nel menu globale delle notifiche.
0 Likes
Gigios80
Apprentice
Opzioni
@Danilo parlo della comune interazione con google. In poche parole quanto attivo l'assistente vocale google, si attiva normalmente ma non emette il suono iniziale che puoi iniziare a parlare. Su tutti gli altri dispositivi samsung serie S appena pronunciavo Hey Google faceva quel piccolo suono di notifica
0 Likes
Gigios80
Apprentice
Opzioni
@Leonardo Chiodi già fatto ma niente
0 Likes
Gigios80
Apprentice
Opzioni
Ragazzi scusate forse ho trovato il problema entrando in apllicazioni>applicazioni>assistente> ci sta il flag grigio delle notifiche e sotto ci sta la scritta 'tutte le notifiche di questa applicazione sono bloccate. Sapete come si sbloccano. Grazie
Ultimouomo
Journeyman
Opzioni
Anche io stesso problema suono sparito da tempo
0 Likes
Pipetta
Journeyman
Opzioni

Ciao Danilo,  su S24 Ultra ho perso 2 giorni ma non mi sembra fattibile attivazione di Hey Google con la voce , mentre funziona con Android Auto ,facendo tutta la procedura di accedi all'assistente "Hey Google" mi da il seguente errore : Si è verificato un problema e altro messaggio Puoi continuare a utilizzarlo in alcune app come Android auto e google maps , non capisco Ho provato di tutto anche a cambiare account google , ha disinstallare gli aggiornamenti da Google e riattivare funzione d d'impostazione GOOGLE ma sempre lo stesso errore 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_lOgLqr3, benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto ho compreso, quindi, riscontri l'errore quando provi ad attivare l'avvio vocale di Google Assistant: è corretto?

Mi confermi che stai provando ad attivarlo dal seguente percorso?

• Impostazioni
  • Google
  • Impostazioni relative alle app Google
  • Ricerca, assistente e funzioni vocali
  • Assistente Google
  • Hey Google e Voice Match
  • Hey Google

L'errore si presenta non appena selezioni l'ultima voce? Oppure ti viene consentito di eseguire la procedura di configurazione e, al termine, viene proposto il messaggio?

Hai già provato a cancellare i dati dei servizi Google, al fine di escludere un inconveniente momentaneo? Prova a seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Pipetta
Journeyman
Opzioni

Si Veronica grazie per la risposta, con S24 Ultra e aggiornato all'ultima versione non è possibile ( e non è un mio errore ) l'attivazione di Hey Google con la voce , alla fine della procedura , seguita passo passo, dice OTTIMO ma sotto una scritta SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA. ci ho perso 2 giorni alla fine , dagli amici di UNIEURO, abbiamo preso un S24 ULTRA nuovo di pacca e presenta ( con lo stesso aggiornamento ) lo stesso identico problema , tengo a precisare con in utilizzo ANROID AUTO tutto ok , attendo aggiornamento per BUG Grazie 

0 Likes