Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente google s24plus

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 01:29 AM)
2370 Visualizzazioni
Gigios80
Apprentice
Opzioni

Scusate ma da quando ho avuto il mio nuovo samsung s24 plus non riesco a capire come si fa a far emettere il suono di inizio cinversazione dell'assistente google e quello di fine. Grazie

28 Risposte
Albert-1
Explorer
Opzioni

Ciao, avevo il vostro stesso problema e l'ho risolto ora l'assistente vocale Google funziona correttamente su S24 Ultra!!

Provate ad andare in Impostazioni, Applicazioni, premete le 3 linee a destra al centro schermo e attivate Mostra Applicazioni di Sistema e sotto premete OK, poi cercate l'app. "Google Assistant". Sicuramente ne troverete 2 identiche, disattivatene una e sull'altra andate su Spazio di Archiviazione, svuotate la cache e uscite, a questo punto reimpostate voice match e dovrebbe funzionare. Ciao

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Albert-1,

grazie per aver condiviso la soluzione adottata, speriamo possa tornare utile anche ad altri utenti.

Attendiamo eventuali feedback a riguardo 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pakyoampa
First Poster
Opzioni
Anche io con s24 ultra nuovo di zecca riscontro lo stesso problema
0 Likes
Albert-1
Explorer
Opzioni

Prova a seguire la mia procedura, qualche thread sopra

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

pakyoampa, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Hai avuto modo di seguire il suggerimento gentilmente fornito dall'utente Albert-1? 

Per comodità, riporto qui il thread in questione: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/assistente-google/td-p/9817539/page/2

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ykV0pIN
Apprentice
Opzioni

Ho appena acquistato un samsung f24 plus; quando clicco sull'applicazione Assistente, mi rimanda al seguente errore: "si è verificato un errore. Invia un feddback all'assistente. Ho già fatto la procedura suggerita da Albert-1, ma non si è risolto nulla. Inoltre non funziona neanche con Android Auto 

0 Likes
Members_ykV0pIN
Apprentice
Opzioni

Rettifico, ho rifatto la procedura di Albert-1, chidendo stavolta tutte le finestre aperte e adesso l'applicazione Assitente funziona. Proverò stasera con Android Auto. Vi aggiorno.

Members_ykV0pIN
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento: ieri sera ho provato con android auto ed ha funzionato. 

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_ykV0pIN. 🤝

Mi fa piacere che gli inconvenienti si siano risolti. 😊

Considerami a completa disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes