Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Area Personale : MA DOV'E' ??

(Argomento creato il giorno: 05-05-2021 12:29 PM)
866 Visualizzazioni
GioMBG
Journeyman
Opzioni

Ciao Ragazzi,

sperando di trovarvi bene.

TUTTI parlano dell'area personale ma NESSUNO ha scritto DOVE E' questa benedetta Area Personale...

mi spiego, ho spostato una foto nell'area personale ma adesso NON so come andare nell'area personale...

Come faccio ad accedere all'area personale e piu' psecificatamente come faccio a vedere le foto che ho messo nell'area personale ?

Grazie

Gio

7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

devi andare in Impostazioni, Dati Biometrici e Sicurezza, Area Personale.

Da lì puoi modificare le Impostazioni affinché appaia l'icona nell'app drawer e ti permetta di accedere all'Area Personale rapidamente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Soluzione
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao GioMBG, bentornato nella Community Samsung. 🤝

Se l'icona Area personale non compare tra le tue applicazioni, potrai rintracciarla rapidamente così:

• Impostazioni
  • Dati biometrici e sicurezza
  • Area personale
  • Abilita l'interruttore Mostra icona su schermata app

A questo punto, ritornando nella lista delle applicazioni ed eseguendo l'autenticazione necessaria, troverai la fotografia all'interno della l'applicazione Samsung Galleria dedicata esclusivamente all'Area personale.

Spero di esser stato chiaro, in caso contrario rimango a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Questa impostazione di area personale nel mio Galaxy A12 non riesco a trovarla, nel suo modo indicato.
0 Likes
GioMBG
Journeyman
Opzioni

G R A Z I E ! ( risolto )

G85
Big Cheese
Opzioni
Non tutti i modelli hanno integrata l'area personale...evidentemente su a12 non c'è. Ciao
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
È un impostazione di Android 11?
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
No semplicemente la funzione dell'area personale è presente solo su alcuni modelli non su tutti, più che altro non c'è su modelli basso-medio gamma. Ciao
0 Likes