in data 02-11-2022 08:14 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-11-2022 08:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'app è sensazionale, è nativa e nessuno offre le stesse funzionalità se non a pagamento
in data 02-11-2022 10:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per riempimento delle forme con i colori intendo che dopo aver disegnato una forma geometrica sarebbe buona cosa mettere una funzione che riconosca la forma e vada a colorarla interamente al suo interno... poi per le altre cose tanto di cappello ma se si migliorassero anche questi aspetti sarebbe ancora meglio.
Anche perché se riconoscesse il palmo senza dover bloccare la pagina e poi scorrere con 2 dita, sarebbe meglio
in data 03-11-2022 02:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao merlox99,
mediante una verifica sulla piattaforma Community, ci risulta che ci hai scritto da un Galaxy Tab S7 FE: stai utilizzando Samsung Notes su questo modello?
Posso confermarti, come anticipato da lele01798661, che il blocco dei tocchi con il palmo è già disponibile sulla nostra app: ho eseguito io stessa una prova e le pagine scorrono unicamente se eseguo un trascinamento con due dita; se tocco lo schermo con il palmo, invece, le schermate non si muovono e posso scrivere a mano senza alcuna difficoltà.
Cosa intendi di preciso quando indichi <<ti dico che si funziona ma non è perfetto, ci sono altre app tipo onenote che rileva molto meglio quando sullo schermo si appoggia il palmo e quindi non si vuole scorrere con la pagina>>? Nel tuo caso, se poggi il palmo sullo schermo, le pagine delle note scorrono? Potresti dirci di più?
Per quanto concerne invece il riempimento colore automatico delle forme geometriche, ti confermo che non è disponibile: il riempimento deve essere impostato manualmente per ogni singola forma che vai a disegnare.
Per farlo, è necessario:
- Tenere premuto sulla forma geometrica
- Scegliere "Cambia stile"
- Riempimento
- Scegliere il colore e poi selezionare Fatto
Desidero comunque ringraziarti per il tuo suggerimento: conoscere le esigenze dei nostri clienti è per noi importante al fine di migliorare sempre di più i nostri servizi.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 03-11-2022 10:46 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per quanto riguarda ulteriori migliorie mi trovo d'accordissimo con una recensione scritta nella pagina di samsung notes del galaxy store di cui allego la foto
A questo commento posso dire che sarebbe ottimo aggiungere la possibilità di fare piani cartesiani in modo più semplificato (su onenote c'è una funzione apposita). Poter fare linee tratteggiate sarebbe utile e infine una miglior personalizzazione della barra degli strumenti (a me verrebbe utile inserire ad esempio dei colori in più oltre ai 3 massimi che ora si possono scegliere)
Spero di avervi dato delle buone idee su come migliorare l'app

in data 04-11-2022 12:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare