in data 16-08-2019 07:13 AM
Applicazione ARCHIVIO Note 9 non è possibile aggiungere Dropbox come cloud sono supportati solo Samsung Google e One drive Dropbox è tra i più diffusi cloud universalmente usato non è possibile ometterlo, costretti a utilizzare un file manager di terze parti, appesantendo inutilmente il dispositivo.
in data 19-08-2019 11:41 AM
Ciao,
è un ottimo suggerimento che sicuramente verrà inviato al reparto sviluppo
Nel caso in cui dovesse essere supportato nelle prossime versioni di Archivio, mantieni aggiornato l'app sul Galaxy Store ed effettua tutti gli aggiornamenti del dispositivo per essere certo di riceverla il prima possibile.
A presto.
in data 20-08-2019 02:57 PM
Ciao Fcasoli, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che allo stato attuale i servizi cloud supportati nativamente all'interno dell'app Archivio sono quelli da te citati.
Sarà comunque nostra cura raccogliere il tuo feedback e inoltrarlo al nostro reparto sviluppo
Ciao!
in data 22-08-2019 07:56 AM
Ciao, non capisco perché le applicazioni di terze parti dovrebbero appesantire il dispositivo... il mio ad esempio fovrebbe essere lentissimo... ne utilizzo diverse...
Per il file manager io utilizzo Solid explorer (a pagamento) funziona molto bene ed ha un livello di ricerca e personalizzazione ben lontano da archivio..
Un saluto
in data 22-08-2019 08:18 AM
22-08-2019 08:59 AM - modificato 31-08-2019 06:45 PM
Sul fatto delle app duplicate non posso fare altro che darti ragione...
Molte non sono manco disattivabili...
Anche a me piace scegliere quella con cui mi trovo meglio..
Provo subito x-plore.. non la conoscevo grazie
Dopo 6 mesi di utilizzo del Note 9 non ho riscontrato rallentamenti ed ho diverse app di terze parti... ammetto però che ci sono diverse app che vorrei disattivare o eliminare... 😉
31-08-2019 05:16 PM - modificato 08-09-2019 08:05 AM
Solid Explorer ottimo, lo sto usando e comparabile a Xplore, come grafica certamente più moderna, entrambe consiglio di provarle. Samsung potrebbe sottoscrivere una collaborazione con Solid Explorer e installare quello con brandizzazione Samsung o ispirarsi a lui.
in data 26-04-2022 06:18 PM
Con Samsung S22 Ultra non e' cambiato nulla...
Il collegamento a DropBox ancora latita.
05-10-2022 06:50 PM - modificato 05-10-2022 07:38 PM
Io sono da poco un account Samsung e sono rimasto molto deluso dall'app ARCHIVIO!!!
Ma è mai possibile che se voglio salvare in PDF un file di Notes, direttamente sul cloud, ARCHIVIO non me lo fa fare???? Purtroppo me lo ha confermato l'assistenza!!!!! PESSIMO!!!!
Voi parlate di compatibilità limitata a Google Drive o One Drive, ma la sincronizzazione con il cloud NON FUNZIONA MAI!!!!!!! Ho cancellato la cache, ma non c'è verso che si aggiorni correttamente!!!! INUTILIZZABILE!!!! Ho due dispositivi Galaxy e non funziona né su uno né sull'altro...
in data 06-10-2022 10:28 AM
Ciao @Ramakko,
sono spiacente per quanto scrivi.
Devo tuttavia confermarti che, al fine di poter salvare correttamente tali file su Onedrive, è necessario
prima salvarli all'interno della memoria del dispositivo e, successivamente, avrai la possibilità di spostarli nel Cloud desiderato.
Hai rilevato delle ulteriori difficoltà con l'utilizzo della sincronizzazione dei file?
Ad ogni modo, mi preme informarti che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Pertanto, ti ringrazio per il tuo feedback.
Rimango a disposizione.
A presto!