Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione ARCHIVIO

(Argomento creato il giorno: 16-08-2019 07:13 AM)
2326 Visualizzazioni
Fcasoli
Journeyman
Opzioni

Applicazione ARCHIVIO  Note 9  non è possibile aggiungere Dropbox come cloud  sono supportati solo Samsung  Google e One drive  Dropbox è tra i più diffusi cloud universalmente usato  non è possibile ometterlo,  costretti a utilizzare un file manager di terze parti, appesantendo inutilmente il dispositivo. 

14 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

è un ottimo suggerimento che sicuramente verrà inviato al reparto sviluppo :smiling-face:

Nel caso in cui dovesse essere supportato nelle prossime versioni di Archivio, mantieni aggiornato l'app sul Galaxy Store ed effettua tutti gli aggiornamenti del dispositivo per essere certo di riceverla il prima possibile.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fcasoli, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che allo stato attuale i servizi cloud supportati nativamente all'interno dell'app Archivio sono quelli da te citati.

Sarà comunque nostra cura raccogliere il tuo feedback e inoltrarlo al nostro reparto sviluppo :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, non capisco perché le applicazioni di terze parti dovrebbero appesantire il dispositivo... il mio ad esempio fovrebbe essere lentissimo... ne utilizzo diverse...

Per il file manager io utilizzo Solid explorer (a pagamento) funziona molto bene ed ha un livello di ricerca e personalizzazione ben lontano da archivio..

Un saluto

0 Likes
Fcasoli
Journeyman
Opzioni
Ormai la memoria non è un problema, quando parlo di appesantimento intendo che comunque arricchiamo di cose in più il launcher, le applicazioni aperte in background... e comunque non mi piace di principio avere applicazioni analoghe aggiuntive, una volta sbloccavo lo smartphone per ottenere i permessi di root e toglievo una marea di cose che non usavo, email Samsung, archivio, apps sulla salute personale Gmail,.... e alleggerivo. È noto che Samsung monta tecnologia da formula 1 ma pieni stipati di cose, dopo un anno le prestazioni decadono, mentre altri costruttori, provati, prediligono la semplicità e lasciano agli utenti decidere cosa installare, senza arrivare agli eccessi dei Pixel di Google.
Nella fattispecie io uso da anni X-plore, gratuito, grafica e struttura che ricorda Windows, dopo averne provato di ogni, tra cui Solid Explorer, citato.

Un cordiale saluto
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Sul fatto delle app duplicate non posso fare altro che darti ragione...

Molte non sono manco disattivabili...

Anche a me piace scegliere quella con cui mi trovo meglio..

Provo subito x-plore.. non la conoscevo grazie

Dopo 6 mesi di utilizzo del Note 9 non ho riscontrato rallentamenti ed ho diverse app di terze parti... ammetto però che ci sono diverse app che vorrei disattivare o eliminare... 😉

0 Likes
Fcasoli
Journeyman
Opzioni

Solid Explorer ottimo, lo sto usando e comparabile a Xplore, come grafica certamente più moderna, entrambe consiglio di provarle. Samsung potrebbe sottoscrivere una collaborazione con Solid Explorer e installare quello con brandizzazione Samsung o ispirarsi a lui.

0 Likes
cGuidi
Journeyman
Opzioni

Con Samsung S22 Ultra non e' cambiato nulla...

Il collegamento a DropBox ancora latita.

Ramakko
Explorer
Opzioni

Io sono da poco un account Samsung e sono rimasto molto deluso dall'app ARCHIVIO!!!

Ma è mai possibile che se voglio salvare in PDF un file di Notes, direttamente sul cloud, ARCHIVIO non me lo fa fare???? Purtroppo me lo ha confermato l'assistenza!!!!! PESSIMO!!!!

Voi parlate di compatibilità limitata a Google Drive o One Drive, ma la sincronizzazione con il cloud NON FUNZIONA MAI!!!!!!! Ho cancellato la cache, ma non c'è verso che si aggiorni correttamente!!!! INUTILIZZABILE!!!! Ho due dispositivi Galaxy e non funziona né su uno né sull'altro...

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Ramakko,

sono spiacente per quanto scrivi.

Devo tuttavia confermarti che, al fine di poter salvare correttamente tali file su Onedrive, è necessario
prima salvarli all'interno della memoria del dispositivo e, successivamente, avrai la possibilità di spostarli nel Cloud desiderato.

Hai rilevato delle ulteriori difficoltà con l'utilizzo della sincronizzazione dei file?

Ad ogni modo, mi preme informarti che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Pertanto, ti ringrazio per il tuo feedback.

Rimango a disposizione.

A presto!  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes