Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App TuneIn assente???

(Argomento creato il giorno: 05-10-2021 11:30 AM)
327 Visualizzazioni
21193276
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti e tutte, 

ho appena acquistato una smart TV UE43AU9070 e sono sorpresa -anzi delusa- di non trovare l'app TuneIn fra quelle a disposizione, mentre c'era nella mia vecchia Samsung di 5 anni fa!

L'ho cercata ovunque in tutte le categorie ma niente, ho anche provato ad installarla da apksure ma non mi permette di farlo.

Le app per ascoltare la radio di default sono bruttissime.

Aiutatemi grazie!!!

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao 21193276,

ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di apprendere della tua delusione.

Tieni però presente che la compatibilità dei servizi e applicazioni con i nostri TV non dipende direttamente da Samsung quanto dagli sviluppatori delle app che adegueranno i loro applicativi con i diversi sistemi operativi disponibili.

Per questo motivo, qualora l'app non fosse compatibile con il tv in tuo possesso, sarà opportuno contattare lo sviluppatore del servizio desiderato e richiedere informazioni relative alla compatibilità dell'applicazione o futura implementazione nello store del tv.

Posso comunque suggerirti di accertarti che la versione software del tv sia aggiornata all'ultima release rilasciata. Nel caso del tv UE43AU9070 da te indicato, essa farà riferimento alla versione 1805.4. Qui di seguito il percorso da seguire per eseguire questa verifica:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Qualora il software differisse da quello indicato, segui pure il seguente percorso per procedere con l'aggiornamento:

• impostazioni
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Rimango a disposizione.

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
21193276
Journeyman
Opzioni

Sì è aggiornato all'ultima versione.

Il post è duplicato perché volevo cancellare questo essendo nel posto sbagliato ma non date la possibilità di rimuoverlo...

Inoltre altro problema del forum, volevo rispondere al post corretto cioè l'altro ma la funzione è disabilitata perché dice che l'email non è verificato quando lo è (come si vede dalla conferma nel mio profilo) e da questa mia risposta che sto scrivendo...

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao 21193276,

ti confermo che cliccando sui 3 pallini vicino al post avrai la possibilità sia di cancellare le risposte, i post e all'occorrenza modificarle.

Per quanto riguarda invece la mancata possibilità di rispondere all'altro thread, esso è stato bloccato dal moderatore al fine di poter dar seguito all'assistenza all'interno di un'unica sezione. Risulta essere quindi tutto nella norma.

In virtù del fatto che il software del tv è aggiornato, ti suggerisco quindi di contattare il produttore dell'applicazione TuneIn e verificare mediante il loro supporto la compatibilità con il tv in tuo possesso e l'eventuale futura implementazione.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
21193276
Journeyman
Opzioni

Ciao Andrea,

ti confermo che cliccando i tre pallini non c'è la voce elimina

Ciao

sam.png