Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Samsung Shop non funziona

(Argomento creato il giorno: 21-08-2024 09:04 PM)
365 Visualizzazioni
Magamà
Pathfinder
Opzioni
È da circa 15 gg che non funziona l'app shop di samsung, motivo per il quale mi sono persa l'offerta di acquistare un book4 360 pro con l'omaggio dello smartwatch 6.
Ora l'omaggio è cambiato, danno un monitor (cosa me ne faccio di un monitor se non uso pc fisso?) ma l'app continua a non funzionare.

(Solo facendo acquisti tramite app, si ricevono ulteriori sconti, tra l'altro attualmentesono senza computer). 

Come posso risolvere questo malfunzionamento?
0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Magamà,

potresti spiegarci meglio la situazione? Quale errore stai riscontrando sull'App?

Considera che le promozioni possono cambiare nel corso del tempo, e sono progettate per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti.

Detto questo, occorre capire se stia riscontrando un vero e proprio errore sull'App o meno.

Inoltre: hai provato a disinstallarla e reinstallarla?

In generale, in caso di anomalie sull'App sarebbe meglio procedere con l'acquisto via browser, in modo da sopperire alla situazione, in modo da poter comunque partecipare correttamente alla promozione desiderata.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Magamà
Pathfinder
Opzioni
Entro nell'app, vado nel carrello in cui è presentecil prodotto che voglio acquistare, ma non carica la pagina.
Dal browser non ho lo sconto in aggiunta agli altri del 5%, da considerare che ho un account studente (quindi degli sconti).
Adesso comunque non farei l'acquisto perché l'omaggio del monitor non mi interessa, però voglio risolvere il problema app.
Da premettere che a giugno ho fatto un acquisto sull'app ed è andato a buon fine
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Magamà,

quando accedi al carrello, dunque, la schermata resta completamente vuota, senza che venga mostrato alcun messaggio d'errore? Ciò accade esclusivamente quando accedi al carrello, mentre tutte le altre schermate vengono caricate correttamente?

Come suggerito da Riccardo, hai provato a disinstallarla e reinstallarla? In alternativa, puoi anche provare a cancellare i dati dell'app seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Shop
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

In seguito, riavvia lo smartphone.

Se non dovessi risolvere, ti chiedo di indicarci la versione dell'app attualmente installata, che puoi trovare scorrendo fino in fondo alla schermata accessibile sempre da questo menu:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Shop

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Magamà
Pathfinder
Opzioni
Quando provo a fare un nuovo acquisto o quando clicco carrello, appare questa schermata1724405395636.jpg
0 Likes
Magamà
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto tutti i tentativi possibili
0 Likes
Magamà
Pathfinder
Opzioni
Versione 1.0.43
0 Likes
oznerol9
Journeyman
Opzioni
Salve, sul mio S23+ non riesco ad inserire un doppio account su App Samsung shop. 
È possibile effettuare questa operazione ? 
0 Likes