Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi

(Argomento creato il giorno: 21-08-2024 07:49 PM)
1051 Visualizzazioni
leicista
Pioneer
Opzioni
Ho appena sostituito il mio A52 con un nuovo A55 5G.
Nell'applicazione HEALTH ci sono numerose funzioni. A me ne serve solo una: contare quanti passi faccio ogni volta che mi muovo.
Mi potete suggerire quali, fra le tante opzioni, devo attivare per vedere il contapassi muoversi? Tutto il resto non mi interessa.
Grazie a tutti.
0 Likes
2 Risposte
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao lecista,
assicurati di aver consentito a Samsung Health di accedere all'attività fisica, quindi vai in Impostazioni > Applicazioni > Altre opzioni > Gestione autorizzazioni > Attività fisica > Samsung Health > Seleziona "Consenti" se non è già selezionato.
Puoi anche fare in modo che ci sia una notifica permanente nel pannello notifiche che ti mostra il numero dei passi, ma purtroppo non riesco più a trovare l'opzione😰 (spero che qualcun'altro in community lo sappia).
Oppure puoi aggiungere un widget sulla schermata Home tenendo premuto su un punto vuoto della schermata Home > Widget > Health > Passi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
La schermata principale di health è un parziale che ti conta il numero di passi che fai in tutta la giornata. Se invece sei interessato a contare i passi di una specifica sessione di camminata, o corsa, potrai avviare una sessione di allenamento. Qui conterà i soli passi che farai in questa specifica sessione di allenamento. Quando avrai completato la sessione, interromperai la sessione di allenamento anche su health, e saprai il numero di passi di questa specifica camminata, o corsa.
0 Likes