Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Samsung O

(Argomento creato il giorno: 22-02-2023 10:40 PM)
2623 Visualizzazioni
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Buongiorno, vorrei segnalare che sono possessore di un Galaxy S23 Ultra e ho disinstallato completamente l'applicazione Samsung O per sbaglio. Come posso fare per reinstallarla considerando che tale app non è presente nello store ufficiale e neanche in quello di Google?
15 Risposte
Cranberries1980
Voyager
Opzioni
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Sei sicuro? Non mi risulta. Se la installo riesco poi ad averla anche nella pagina principale al posto di quella di Google Discover?
0 Likes
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
ho un galaxy a13 ma ho provato e mi sembra che scarica samsung 0 e e una app normale, prova a cercarla dove stanno tutte le app io la trovo li
0 Likes
Cranberries1980
Voyager
Opzioni
Io la soluzione te l ho data, poi fa come ti pare...
0 Likes
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Ok, grazie dei suggerimenti ...proverò anch'io!
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Tieni premuto sulla Home e controlla le relative opzioni.Samsung O è da attivare in schermata "Impostazioni Home".
0 Likes
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Grazie del consiglio ma l'ho disinstallato completamente dalle applicazioni nel menù impostazioni.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Fabry_77, come gentilmente anticipato dall'utente @Cranberries1980, ti confermo che l'applicazione Samsung O/ Samsung Free può essere installata dal Galaxy Store. 

Ti invito pertanto a seguire questi passaggi: 

• Apri l'app Galaxy Store presente sul tuo smartphone
  • Scrivi Samsung O oppure Samsung Free mediante l'apposita barra di ricerca che trovi sulla parte alta della schermata
  • Installa

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabry_77
Navigator
Opzioni
Non ho ancora avuto modo di provare quanto detto in precedenza, non appena procederò posterò qui sotto un commento.
Grazie per la disponibilità a tutti quanti mi avete supportato!
0 Likes