Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Tantissimi temi scontati gratuiti di questo venditore, davvero molto belli da oltre due euro a gratis. Il link è di uno dei temi, grazie a questo... Visualizza Post
Per i curiosoni che amano girare ovunque e avere sempre più controllo sul nostro dispositivo, come per le opzioni sviluppatore, il menù nascosto... Visualizza Post
Salve
la mail di Hotmail del Galaxy S8+ di mia moglie ha cominciato ad avere improvvisamente problemi di invio delle mail sull'account... Visualizza Post
Ciao.
Perdonate il disturbo...
Non ricordo più che procedura avevo fatto per ricevere il suggerimento di una parola o frase da poche lettere... Visualizza Post
Attualmente, quando si scatta una foto, accade che lo scatto effettivo parta solo al rilascio del pulsante apposito. Al contrario, proprio grazie... Visualizza Post
Utilizzando good lock con i relativi moduli noterei differenze di prestazioni? Posso utilizzarli anche se inseriti in modalità sospensione?... Visualizza Post
Buona sera a tutti...avrei una domanda. Ma è possibile che un android prende virus ? Nel senso che mi ha avvisato dicendo che il cellulare ha preso... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei segnalare che sono possessore di un Galaxy S23 Ultra e ho disinstallato completamente l'applicazione Samsung O per sbaglio.... Visualizza Post
Ho acquistato galaxy S21, sto trasferendo le carte di pagamento, ma non mi fa inserire la carta di pagamento mi dice "carta non supportata"... Visualizza Post
Salve a tutti è da qualche giorno che compare il triangolo arancione con punto esclamativo sotto le app aggiornate a cosa si riferisce è normale?... Visualizza Post
Android auto non mi commuta automaticamente lo schermo dell'auto in modalità notturna. Ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente da... Visualizza Post
Buongiorno. È possibile sincronizzare le attività passate su Strava? Ho provato a collegare gli account ma le vecchie attività da S Heslth su... Visualizza Post