Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App SAMSUNG MUSIC

(Argomento creato il giorno: 29-12-2022 10:40 PM)
1164 Visualizzazioni
freddy1980
Explorer
Opzioni
Non riesco ad aggiungere un brano musicale come successivo rispetto alla canzone che sto ascoltando, ho solo l'opzione in coda. 
Qualcuno sa se esiste questa possibilità? 
Grazie
0 Likes
19 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Probabilmente perchè la riproduzione viene fatta in ordine alfabetico. Dovresti creare una playlist.
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Indipendentemente dall'ordine delle canzoni, anche se creo una mia playlist e scelgo di inserire una canzone nel mio elenco di riproduzione... digito il + ma mi viene data solo la possibilità di inserirla in coda e non come successiva a quella che sto ascoltando
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Dalla schermata di riproduzione del brano su Samsung Music, devi andare in "Impostazioni" (i 3 puntini in alto a dx) - (ora in sezione Playlist) "Impostazioni coda" a questo punto hai due opzioni da modificare, in basso c'è quella sull'aggiunta del nuovo brano, hai 3 scelte, clicchi su "aggiungi dopo brano corrente".
Spero di essere stata utile.
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Grazie, sei stata molto utile! Ora la domanda è se posso avere queste due opzioni (in coda o come brano successivo) contemporaneamente quando scelgo di inserire un brano alla playlist che sto ascoltando
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Scusami, chiedo conferma perché forse non ho capito, vorresti che quando aggiungi un nuovo brano ti venisse chiesto in che modo vuoi aggiungere? Se in coda o come brano successivo al brano corrente?
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Si esatto
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Che io sappia purtroppo non è possibile. È un'unica scelta.
Se fosse stato possibile è probabile che nelle impostazioni avresti trovato poi una 4a opzione che ti faceva selezionare " chiedi ogni volta" .
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Speriamo che con un aggiornamento, implementino questa possibilità.
Grazie ancora.
Ciao
0 Likes
Bitto68
First Poster
Opzioni
Come fare per passare brani shazam a samsung music (intendo brano completo)
0 Likes